Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Antonino Cannavacciuolo trasformato: lo chef ha perso 29 chili

antonino cannavacciuolo
Lo chef Antonino Cannavacciuolo confessa di aver perso quasi 30 chili grazie a un regime alimentare più sano ed attività fisica. «Sono stato vicino a un bivio. Mi sentivo stanco, dormivo male», ha confessato in un’intervista il giudice di Masterchef.

Una scelta di salute ha portato Antonino Cannavacciuolo ad una vera e propria trasformazione fisica. Lo chef è riuscito a perdere 29 chili seguendo un regime alimentare sano, senza alcuna dieta forzata, e attività fisica. A rivelarlo è lo stesso Cannavacciuolo al settimane “Oggi” a cui confessa di essere arrivato a pesare 155 chili. 

La scelta di intraprendere un percorso di dimagrimento è stata presa prima di tutto per motivi di salute come rivela Antonino Cannavacciuolo: «Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant». Ma il percorso di trasformazione dello chef noto al grande pubblico della tv non è finito qui. In vista della nuova edizione di Masterchef, Cannavacciuolo ha come obbiettivo quello di perdere ancora peso e acquistare una forma fisica sana.

«La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente». Ha dichiarato al settimanale. «Oggi peso 126-127 chili. La bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60». Nessuna dieta alla moda come nel caso di Adele o allenamento intensivo seguito dalla cantante Noemi, ma solo uno stile di vita equilibrato.

Anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e Re di Villa Crespi che gestisce insieme alla moglie Cinzia Primatesta, sarà nella giuria di Masterchef. La decima edizione vedrà la partecipazione in giuria ancora una volta di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. 

Articoli correlati

Tiziano Ferro a Sanremo: con la scelta di devolvere il suo compenso in beneficenza, è il vincitore morale del Festival

Redazione

Il premio Oscar Viola Davis sarà Michelle Obama nella serie tv “First Ladies”

Valentina Turci

Kim Kardashian sarà premiata come Fashion Icon Award ai People’s Choice Awards

Redazione

Lascia un commento