Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Antonino Cannavacciuolo trasformato: lo chef ha perso 29 chili

antonino cannavacciuolo
Lo chef Antonino Cannavacciuolo confessa di aver perso quasi 30 chili grazie a un regime alimentare più sano ed attività fisica. «Sono stato vicino a un bivio. Mi sentivo stanco, dormivo male», ha confessato in un’intervista il giudice di Masterchef.

Una scelta di salute ha portato Antonino Cannavacciuolo ad una vera e propria trasformazione fisica. Lo chef è riuscito a perdere 29 chili seguendo un regime alimentare sano, senza alcuna dieta forzata, e attività fisica. A rivelarlo è lo stesso Cannavacciuolo al settimane “Oggi” a cui confessa di essere arrivato a pesare 155 chili. 

La scelta di intraprendere un percorso di dimagrimento è stata presa prima di tutto per motivi di salute come rivela Antonino Cannavacciuolo: «Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant». Ma il percorso di trasformazione dello chef noto al grande pubblico della tv non è finito qui. In vista della nuova edizione di Masterchef, Cannavacciuolo ha come obbiettivo quello di perdere ancora peso e acquistare una forma fisica sana.

«La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente». Ha dichiarato al settimanale. «Oggi peso 126-127 chili. La bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni. Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60». Nessuna dieta alla moda come nel caso di Adele o allenamento intensivo seguito dalla cantante Noemi, ma solo uno stile di vita equilibrato.

Anche quest’anno Antonino Cannavacciuolo, chef stellato e Re di Villa Crespi che gestisce insieme alla moglie Cinzia Primatesta, sarà nella giuria di Masterchef. La decima edizione vedrà la partecipazione in giuria ancora una volta di Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. 

Articoli correlati

Stefano Accorsi di nuovo padre per la quarta volta: è nato Alberto

Valentina Turci

Naomi Campbell sfila per Kenneth Ize alla Paris Fashion Week

Laura Saltari

Guadagni delle celebrities su Instagram: Kylie Jenner e Ronaldo i più ricchi del mondo. In Italia in vetta Ferragnez

Giusy Dente

Lascia un commento