Wondernet Magazine
MODA

Marella: Irina Shayk è la musa della campagna Primavera/Estate 2023

Marella, la campagna SS23 con Irina Shayk
Irina Shayk è il volto della campagna Marella per la Primavera 2023, realizzata dal fotografo di moda Pierre-Ange Carlotti

Dopo essere apparsa nelle campagne SS23 di Vivienne Westwood e di Marc Jacobs, la supermodella russa Irina Shayk, 37 anni, è ora il volto della nuova collezione Marella. Per la campagna Primavera/Estate 2023, il brand del gruppo Max Mara si è affidato al fotografo francese Pierre-Ange Carlotti.

Negli scatti, Irina Shayk appare sensuale e sicura di sé mentre posa per la campagna SS23 di Marella. La supermodella russa appare in tutto il suo fascino, con la sua presenza magnetica, indossando i capi della collezione che catturano l’essenza delle donne Marella. Non a caso, il brand ha chiamato la collezione “In Women We Trust”.

Marella, Irina Shayk musa della campagna SS23
Pierre-Ange Carlotti©

Marella, la campagna SS23 con Irina Shayk

La campagna Primavera/Estate presenta alcuni capi della collezione, dagli abiti attillati che aderiscono al corpo con grazia agli eleganti spezzati che trasudano eleganza. L’energia e la sensualità di Irina Shayk traspaiono in ogni scatto di Pierre-Ange Carlotti. Negli scatti Iriana indossa anche i blazer sartoriali, versatili e chic del marchio, in pelle o in stile trench, capaci di aggiungere un twist classy a qualsiasi look.

Marella, Irina Shayk musa della campagna SS23
Pierre-Ange Carlotti©

Icona indiscussa di sensualità e seduzione, Irina Shayk incarna una nuova leadership femminile: l’esibizione della bellezza è un gesto naturale. Nella collezione anche capi in denim ultra white, emblema di una moderna femminilità.

Marella, Irina Shayk musa della campagna SS23
Pierre-Ange Carlotti©

Con il suo inconfondibile stile, Irina ci ricorda che le donne Marella sono poliedriche,  sicure di sé e audaci nelle loro scelte di moda. La campagna SS23 definisce ancora una volta le donne Marella: libere, consapevoli e sicure di sé, ciascuna unica e mai uguale a sé stessa. La collezione è già disponibile online e nelle boutique Marella.

Marella, Irina Shayk musa della campagna SS23
Pierre-Ange Carlotti©

 

 

Articoli correlati

Chanel, un’asta vintage per rivivere i momenti cult della maison

Redazione

Il ritorno della pelle, trend Autunno-Inverno 2022-23

Elisa Pallotta

Etro “Step into the Holidays”, l’anteprima della collezione Primavera-Estate 2023

Gaia Corrado

Lascia un commento