Wondernet Magazine
PERSONAGGI

È di nuovo finita la storia tra Kylie Jenner e Travis Scott: i due si sono lasciati

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati
Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe giunta nuovamente al capolinea la storia d’amore tra Kylie Jenner e Travis Scott

Dopo aver trascorso un anno disastroso per le coppie del mondo dello spettacolo, il 2023 non promette molto bene. Proprio nelle ultime ore, infatti, la storia tra Kylie Jenner e Travis Scott sembrerebbe giunta al capolinea.

Ad aver lanciato per primo l’indiscrezione è stato il tabloid “Us Weekly“. Tuttavia, per i followers della coppia questa non è una notizia del tutto inaspettata. Kylie Jenner e Travis Scott sono noti soprattutto per i loro continui tira e molla.

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Dopo aver trascorso separati le vacanze natalizie, infatti, i due sembrerebbero sempre più distanti. «Kylie e Travis hanno di nuovo chiuso, avrebbero dovuto trascorrere le vacanze insieme ma lei è andata ad Aspen per stare con la sua famiglia e i suoi amici» ha dichiarato una fonte al tabloid. «Questo è successo così tante volte prima, sono noti per avere dei tira e molla, ma rimangono comunque sempre amici e ottimi co-genitori».

 Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati

Una notizia arrivata poco dopo le vacanze di Capodanno, che la modella e imprenditrice statunitense ha deciso di trascorrere in Colorado in compagnia della figlia Stormi, degli amici Justin e Hailey Bieber, Stassie Karanikolaou e della sorella Kendall Jenner.

La loro storia d’amore

Kylie Jenner e Travis Scott hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile 2017. Poco meno di un anno dopo, nel febbraio 2018, hanno dato alla luce la loro prima figlia, Stormi. Dopo la nascita della piccola però la coppia ha deciso di lasciarsi per un breve periodo. Fino ad arrivare nel 2021, quando hanno riallacciato la loro storia d’amore. Le cose sembravano andare per il meglio. Tanto che all’inizio del 2022 è nato il loro secondo figlio. Ma stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che i due abbiano deciso di dirsi addio. Questa volta è finita davvero o li rivedremo insieme? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!.

 

 

Articoli correlati

Katy Perry ad “American Idol” vestita da Trilly, la fatina di Peter Pan

Redazione

Dakota Johnson rivela: «Combatto con la depressione da quando avevo 14 anni»

Valentina Turci

Idris Elba positivo al Coronavirus: «Sono in isolamento ma sto bene, non ho sintomi»

Giusy Dente

Lascia un commento