Wondernet Magazine
MODA

Falconeri conquista Los Angeles con un evento esclusivo tra cashmere e celebrity

Sharon Stone Eva Longoria evento Falconeri Los Angeles villa West Hollywood
Falconeri celebra il suo heritage a Los Angeles con un evento immersivo tra cashmere, architettura e ospiti internazionali come Eva Longoria e Sharon Stone.

Falconeri ha celebrato il proprio heritage a Los Angeles con un evento straordinario, un’esperienza super immersiva all’interno di una prestigiosa villa sulle colline di West Hollywood. Un luogo davvero iconico, sospeso tra architettura contemporanea e paesaggio californiano. Caratterizzato da volumi essenziali, superfici materiche e scorci panoramici sulla città e sull’oceano, che si trasforma nel palcoscenico ideale per raccontare l’identità del brand.

Sharon Stone evento Falconeri Los Angeles look cashmere beige
Sharon Stone in total look Falconeri all’evento di Los Angeles – wondernetmag.com

In questo contesto esclusivo, la maison ha accolto un parterre selezionato di ospiti internazionali. Tra questi Eva Longoria, Leighton Meester, Matt Bomer, Sharon Stone, Chace Crawford, Kelsey Merritt. Ma anche Jesse Williams, Jay Ellis e Nina Senicar.

filati cashmere Falconeri materiali lavorazione fibra evento Los Angeles
I materiali e i filati protagonisti dell’esperienza Falconeri a Los Angeles – wondernetmag.com

Al centro, l’eccellenza della materia e la sua evoluzione nei tre filati distintivi del brand. Cashmere Ultrafine, Cashmere Silkfine e Cashmere Airfine. Diverse espressioni di una ricerca fondata su leggerezza, purezza e qualità assoluta della fibra.

Evento Falconeri

Il percorso esperienziale si è sviluppato attraverso gli spazi della villa. La cui architettura minimalista e rigorosa, in perfetto dialogo con l’estetica essenziale di Falconeri, ha accompagnato gli ospiti in un racconto con atmosfere di grande suggestione. Dalle terrazze affacciate sulle colline di Los Angeles agli ambienti interni. Ogni momento della serata è concepito come un’immersione progressiva nel mondo della fibra nobile, fino alla cena placée.

La mise en place, curata nei minimi dettagli, ha interpretato un’estetica materica e super sofisticata. In continuità con il concept dell’evento. A completare un menù ispirato al principio del “fabric pairing”, che ha tradotto in chiave gastronomica diverse fasi del processo produttivo. E la palette cromatica delle collezioni del brand. Creando così un dialogo armonico tra materia, colore e gusto. “A Los Angeles abbiamo voluto celebrare l’essenza più pura di Falconeri” ha dichiarato Sandro Veronesi, il Presidente di Oniverse.

Articoli correlati

Desmond & Dempsey X H&M: la capsule collection comoda e chic in tessuti naturali

Redazione

Michael Kors: la capsule MK40 Reissue con Qr code per il 40° anniversario

Paola Pulvirenti

Francesca Liberatore, la designer sarà special speaker a TEDx a Comacchio

Paola Pulvirenti

Lascia un commento