Wondernet Magazine
Scarpe

Elisabetta Gregoraci è la testimonial della collezione SS21 di Sara Lopez

Elisabetta Gregoraci testimonial SS21 Sara Lopez
Elisabetta Gregoraci è sempre più presente anche nel mondo fashion. Sara Lopez Shoes ha postato sui social le immagini della showgirl come testimonial SS21.

Elisabetta Gregoraci non si ferma piu! Dopo la lunga esperienza al “Grande Fratello Vip” e il recente lancio di una capsule collection di t-shirt ora Elisabetta è anche testimonial!  Sara Lopez Shoes sceglie come testimonial per la sua linea di scarpe SS21 proprio Elisabetta Gregoraci. La conduttrice e showgirl calabrese è stata una grande protagonista dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip.

Un brand di carattere non poteva che scegliere una donna di carattere! Questo tratto distintivo è una caratteristica delle calzature Sara Lopez che Elisabetta indossa nella nuova campagna del brand in occasione dell’arrivo della primavera 2021.

Elisabetta Gregoraci X Sara Lopez

Nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha mostrato in anteprima le foto di campagna SS21 di Sara Lopez. Il brand nasce nel 2010 dalla creatività di Raffaele Palomba noto designer di calzature da sempre impegnato nella collaborazione con prestigiosi brand internazionali della calzatura. Dieci anni dopo, nel 2020, nasce la collaborazione con De Fonseca S.p.a., azienda leader nella calzatura da interno che ne acquisisce i diritti. Da qui Sara Lopez entra a far parte dell’offerta commerciale del brand italiano, come complemento di gamma.

È così che ora inizia un nuovo capitolo nella storia di Sara Lopez, guidato da De Fonseca, che sceglie come testimonial l’affascinante ex concorrente del Grande Fratello Vip. E proprio come rivela l’amministratore delegato De Fonseca Piero Lovisolo: « Elisabetta Gregoraci è una donna di carattere. Lei rappresenta il prototipo della bella donna giovane italiana che rappresenterà il brand anche all’estero. Chi meglio di lei può rappresentare la linea Sara Lopez Shoes.» Infatti alla bella Elisabetta andrà il compito di promuovere la linea del brand anche all’estero: in particolare in Russia e a Dubai. In linea con lo spirito libero di Elisabetta che a Dubai è comunque di casa!

Articoli correlati

Saucony Originals, la nuova campagna FW20 ispirata ai collage della Visual artist Greta Pasha

Redazione

Le sneakers di Kanye West vendute a 1,8 milioni di dollari

Redazione

Timberland, la seconda capsule di Future73 in co-lab con Samuel Ross

Paola Pulvirenti

Lascia un commento