Wondernet Magazine
Streaming

“The Ferragnez – La serie”: le prime immagini della seconda stagione

The Ferragnez, le foto della seconda stagione
Prime Video ha svelato le prime immagini della seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”. Chiara Ferragni e Fedez in look coordinati 

Chiara Ferragni e Fedez torneranno a raccontare la loro vita professionale e privata. La seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video il prossimo 18 maggio. Inoltre, sarà disponibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

«È arrivato il momento che aspettavamo da tantissimo. Il 18 maggio esce la seconda stagione di #TheFerragnezLaSerie e dopo l’estate ci sarà un episodio speciale dedicato al Festival di Sanremo, tutto su Prime Video. Sarà un rollercoaster di emozioni», ha scritto l’imprenditrice digitale sul suo profilo Instagram. 

The Ferragnez, le foto della seconda stagione

In arrivo la seconda stagione di “The Ferragnez – La serie”

Dunque, cosa ci riserverà la seconda stagione? Nelle nuove puntata di “The Ferragnez – La serie“, la coppia continuerà a raccontare la sua quotidianità: dai teneri momenti con i due figli, Leone e Vittoria, fino ad arrivare agli impegni professionali. Ma non è finita qua. Come ha anticipato l’influencer, ci sarà anche un episodio speciale dedicato alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. In occasione dell’uscita della seconda stagione, la piattaforma streaming ha svelato le prime immagini.

The Ferragnez, le foto della seconda stagione

Chiara Ferragni e Fedez in look coordinati

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di optare per dei look coordinati total black. Lui ha indossato un completo elegante con giacca e pantaloni. Lei invece ha scelto una meravigliosa catsuit, capo che sta letteralmente spopolando tra le celebrità.

Ha indossato una tutina effetto seconda pelle in lycra. Un modello caratterizzato da pantaloni aderenti e profonda scollatura con un dettaglio gioiello. Immancabili i tacchi a spillo. Ha impreziosito il tutto con dei preziosi gioielli dorati. Dopo le indiscrezioni su una presunta crisi, tra i due sembra essere tornato finalmente il sereno… Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a tornare sulla piattaforma streaming con la loro serie!

 

 

Articoli correlati

“L’Imperatrice”, la serie Netflix che racconta la storia della principessa Sissi

Redazione

Love Island Reunion: cosa è successo ai Lovers?

Redazione

“Era Ora”: trailer, cast e sinossi della commedia Netflix con Edoardo Leo e Barbara Ronchi

Redazione

Lascia un commento