Wondernet Magazine
Gossip

Chiara Ferragni e Fedez, la crisi dopo Sanremo 2023: sguardi cupi e pochi sorrisi

Chiara Ferragni e Fedez insieme ma in crisi: le foto
Dopo la finale di Sanremo 2023, Fedez è scomparso dai social. Chiara Ferragni posta solo foto insieme ai figli. In occasione di San Valentino, la coppia è stata avvistata di nuovo insieme, ma le espressioni dei due sembrano confermare le voci di una crisi

Sanremo è terminato da qualche giorno, ma i riflettori sulla coppia non si sono spenti. Aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? Sembrerebbe proprio di si. Lui è completamente sparito dai social, lei posta solo foto da sola o in compagnia dei due figli.

E dopo giorni di silenzio, nella serata di martedì 14 febbraio, la coppia è stata fotografata per le vie del centro di Milano. La prima foto insieme dopo la tanto discussa finale del festival.

Chiara Ferragni e Fedez: sguardi cupi e pochi sorrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Ad aver pubblicato le immagini esclusive è stata la pagina Instagram della rivista online Whoopsee.it. La coppia sembrerebbe aver fatto pace in occasione della giornata di San Valentino. Tuttavia, gli scatti mostrano l’influencer ed il cantante con sguardi cupi e pochi sorrisi. Tra i due c’è ancora molta tensione. Ad aumentare i dubbi anche la misteriosa assenza dai social di Fedez. Nessuna foto o dedica pubblicata neanche per la festa degli innamorati, come invece erano soliti fare.

Crisi tra la coppia dopo la discussione a Sanremo 2023

Ormai è risaputo che il bacio tra Rosa Chemical e Fedez non sia proprio andato giù all’imprenditrice digitale. Probabilmente anche perché il marito le ha rubato la scena in un momento così importante per la sua carriera. E nonostante l’apparente tranquillità di Chiara Ferragni, una ripresa durante la pausa pubblicitaria mostra chiaramente una discussione tra i due subito dopo l’esibizione. Tanta preoccupazione per i fan della coppia più amata e chiacchierata del web. Speculazioni, rumors e gossip… ma cosa sarà successo davvero?

Articoli correlati

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani a passeggio insieme per le strade di Milano

Redazione

Bradley Cooper ha un nuovo amore: è Huma Abedin, l’ex assistente di Hillary Clinton

Redazione

Stefano De Martino e Mariacarla Boscono: è nata una nuova coppia

Valentina Turci

Lascia un commento