Wondernet Magazine
Gossip

Gianluca Vacchi papà per la prima volta a 52 anni: la fidanzata Sharon Fonseca è incinta

gianluca vacchi sharon fonseca
Sui social è famoso per i suoi balletti e per una certa ostentazione di uno stile di vita all’insegna del lusso estremo. Gianluca Vacchi è membro di una ricca famiglia proprietaria di una multinazionale del settore packaging (la Ima). È seguito su Instagram da oltre 15 milioni di follower, con cui ieri ha condiviso una notizia davvero speciale.

Emozionatissimo, l’imprenditore bolognese ha infatti annunciato che presto diventerà papà. Per il 52enne Gianluca Vacchi si tratta del primo figlio. Festa della mamma specialissima, dunque, per lui e la giovane fidanzata Sharon Fonseca, bellissima modella venezuelana 24enne al suo fianco dalla primavera del 2018.

Mr Enjoy diventa papà

«Oggi è la festa della mamma e ovviamente i miei primi pensieri vanno a mia mamma. Voglio dire anche che la mamma perfetta per mio figlio è Sharon. Sono molto felice di annunciare e condividere con voi la notizia: io e Sharon aspettiamo un bambino e lei sarà la mamma che ho sempre sognato».

Con queste parole Gianluca Vacchi ha annunciato la gravidanza della fidanzata Sharon Fonseca. I due si erano conosciuti nel 2018, in seguito alla rottura di Mr Enjoy con l’ex fidanzata (anche lei 18 anni più giovane) Giorgia Gabriele. Proprio con quest’ultima aveva cominciato a diffondere in rete gli stacchetti che in breve tempo hanno fatto il giro del web e che li vedevano danzare su lussuosi yatch o in appartamenti dalle viste mozzafiato, sempre in giro per il mondo. Enjoy: questo il motto di Vacchi (dunque goditela, rilassati) che non a caso è anche il titolo del suo libro autobiografico, oltre che il suo soprannome.

L’abitudine dei balletti Vacchi l’ha portata avanti anche con Sharon: proprio a un giorno fa risale il video che li vede proporre una delle challenge più virali di TikTok.

La notizia è stata accolta con una pioggia di auguri, anche da parte da diverse celebrities del mondo della musica. Vacchi, infatti, si diletta anche come DJ. Tra questi spiccano i nomi delle star David Guetta e Luis Fonsi.

 

Articoli correlati

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop del settimale tedesco Bunte

Redazione

Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanza su uno yacht in Costiera Amalfitana

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Lascia un commento