Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis risponde alle accuse dell’ex Andrea Damante

Giulia De Lellis risponde alle accuse dell'ex Andrea Damante
Giulia De Lellis non ci sta e risponde alle dichiarazioni del suo ex Andrea Damante. Il Dj aveva accusato l’influencer e il suo nuovo fidanzato di aver tradito la sua amicizia.

In queste ultime settimane, Giulia De Lellis è venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il rampollo Carlo Beretta. La coppia sta riempendo le pagine delle cronache rosa, nonostante sui social non siano ancora comparsi insieme. Ma c’è un uomo del passato di Giulia che proprio non digerisce questa relazione. Si tratta di Andrea Damante che, durante un’intervista al programma Verissimo, aveva parlato della sua ex fidanzata e del suo attuale compagno. Oggi però è proprio la De Lellis a rispondere al suo ex sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis contro Andrea Damante

Proprio al programma condotto da Silvia Toffanin, il dj Andrea Damante aveva commentato la nuova relazione della sua ex: «Giulia e Carlo si sono conosciuti quest’estate a Forte dei Marmi: avevamo preso una casa tutti insieme. Lui era un mio amico, stavamo costruendo un’amicizia importante, ci sono rimasto male».

Giulia De Lellis, chi è il fidanzato Carlo Beretta
Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta

L’amicizia trai due ragazzi non era mai stata un segreto, cosi come il modo in cui Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono conosciuti. Ma l’influencer, durante un viaggio in treno, ha deciso di sfogarsi e di rispondere alle accuse mosse dal suo ex: «Faccio al volo chiarezza, non mi piace passare per quella che non sono. Soprattutto in caso di gravissima mancanza di rispetto. Sappiate che è facile andare in televisione e dire cose basate sul niente» inizia Giulia De Lellis sulle sue stories di Instagram.

Giulia e la frecciatina all’ex

«Io non lo guarderei neanche un amico del mio ex fidanzato, mai. Con un conoscente, un compagno di giochi o di serate occasionali è diverso, un pensiero ce lo puoi fare» ha dichiarato la influencer facendo capire che Damante e Beretta non erano poi cosi tanto amici. «Io non lo farei mai, io. Altri con le amiche della propria ex non so…» conclude Giulia sferrando una frecciatina forse diretta proprio al suo ex Andrea Damante. D’altronde la De Lellis sulle sue avventure amorose ci ha scritto anche un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, successo editoriale del 2019.

 

 

Articoli correlati

Fedez: «Rkomi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell’anno»: la foto sui social

Redazione

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Redazione

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Chiara Sorice

Lascia un commento