Wondernet Magazine
Gossip

Bradley Cooper e Katie Holmes sono una coppia? Le indiscrezioni

Gli attori Bradley Cooper e Katie Holmes sarebbero una coppia, stando alle indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti. La relazione va avanti da qualche mese.

Bradley Cooper e Katie Holmes starebbero insieme. La coppia di attori si frequenterebbero già da qualche mese e sembra che il loro rapporto sia una cosa seria. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il tabloid Ok! Magazine rivelando che i due attori hollywoodiani si sarebbero conosciuti per caso a New York in una caffetteria.

Bradley infatti abita a pochi isolati da Katie e i due si sarebbero incontrati in un bar della zona. Secondo la fonte del tabloid, dopo uno scambio di chiacchiere l’attore avrebbe fatto il primo passo chiedendo il numero di telefono all’attrice. La coppia porterebbe avanti una relazione già da qualche mese, con il benestare della figlia di Katie Holmes, la 13enne Suri Cruise.

Bradley Cooper e Katie Holmes ci tengono moto alla loro privacy e non hanno ne smentito ne affermato le rivelazioni fatte dal magazine americano. Entrambi gli attori sono usciti da un pò di tempo da due relazioni importanti.

Katie Holmes ha da qualche mese interrotto la sua storia d’amore con il collega Jamie Foxx, dopo una lunga e privata relazione. In precedenza, l’attrice è stata sposata dal 2006 al 2012 con l’attore Tom Cruise da cui ha avuto una figlia, Suri. La coppia aveva celebrato il loro sontuoso matrimonio in nel castello Odescalchi qui in Italia.

Bradley Cooper

Bradley Cooper ha da poco concluso la sua relazione con la modella russa Irina Shayk. I due sono genitori di una bambina, Lea de Seine Shayk Cooper, e proprio per il bene della piccola sono rimasti in buoni rapporti. Lo scorso anno si vociferava di una possibile storia d’amore tra l’attore e la cantante Lady Gaga, protagonista del film “A Star is Born” di cui Cooper era interprete e regista, ma entrambi non hanno mai confermato nulla.

Articoli correlati

Cliomakeup mamma per la seconda volta: è nata la piccola Joy

Valentina Turci

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Redazione

Vanessa Incontrada, la crisi con Rossano Laurini: «Sto andando avanti»

Redazione

Lascia un commento