Wondernet Magazine
Gossip

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, è finita: «Lui è tornato con la ex»

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sono lasciati
È finita la storia d’amore tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio. A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia, secondo cui l’attore pugliese, 42 anni, sarebbe tornato con la ex Angharad Wood

La storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli era nata un anno fa, sul set  del film di Giuseppe Piccioni “L’ombra del giorno”. Dopo le prime indiscrezioni che li volevano insieme, i due erano stati fotografati mentre si scambiavano un bacio in un ristorante di Gastelgandolfo, vicino Roma.

Ora l’amore tra i due attori sarebbe arrivato al capolinea. Secondo quanto riportato da Dagospia, la rottura sarebbe dovuta al riavvicinamento di Riccardo Scamarcio alla sua ex compagna. Si tratta della 48enne manager inglese Angharad Wood dalla quale nel 2020 ha avuto la figlia Emily.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, la fine della loro love story

La relazione tra Benedetta Porcaroli, che ha recentemente incantato sul red carpet del film “Il Colibrì” alla Festa del Cinema di Roma, e l’attore 42enne sarebbe dunque finita dopo appena un anno.

Al momento, né la star di “Baby” nè Riccardo Scamarcio hanno rilasciato alcuna dichiarazione in proposito, ma Benedetta Porcaroli aveva lasciato intendere che tra loro si fosse rotto qualcosa. Durante un’intervista aveva infatti dichiarato: «Le coppie si prendono, e le coppie alla fine si lasciano. La situazione è delicata e sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili, sinceramente».

L’attore de “L’ombra di Caravaggio” sarebbe tornato con la madre di sua figlia

Angharad Wood, la ex di Riccardo Scamarcio e madre della sua unica figlia Emily, ha origini inglesi ed ha una bambina nata da una relazione precedente. Lavora tra il Regno Unito e l’Italia: nel 2005 ha fondato la Tavistock Wood, una società di management basata a Londra che gestisce scrittori, registi e attori.

Articoli correlati

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, le prime foto insieme

Redazione

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Ilary Blasi in vacanza a Bangkok con il nuovo fidanzato Bastian

Redazione

Lascia un commento