Wondernet Magazine
Gossip

Camila Cabello e Shawn Mendes mano nella mano a Los Angeles dopo il bacio al Coachella

Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme
È ufficiale: è ritorno di fiamma tra Camila Cabello e Shawn Mendes. Dopo il clamoroso bacio al Coachella, i due sono stati avvistati mano nella mano in California

Dopo l’inaspettata rottura a novembre 2021, sembrerebbe che tra Camila Cabello e Shawn Mendes ci sia un ritorno di fiamma. Nelle ultime ore, infatti, sta facendo il giro del web un video di Tik Tok che vede la coppia insieme.

I due camminano mano nella mano per le strade di Los Angeles, in California. Ma non è finita qua. Proprio qualche giorno fa, durante il Coachella, la coppia è stata paparazzata tra romantici baci e abbracci.

Camila Cabello e Shawn Mendes: il bacio al Coachella

Fin dall’inizio della loro storia, Camila Cabello e Shawn Mendes si sono sempre mostrati molto complici e innamorati. Ed è per questo che la notizia della loro rottura era arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ed è soltanto qualche giorno fa, durante il Coachella, che i fan hanno ricominciato a sperare in un loro ritorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes Fans (@dailymendes_shawn)


Molti spettatori presenti all’evento, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la coppia per poi filmarla e pubblicare gli scatti sui social. In alcune immagini i due scherzano, ballano e si divertono, mentre in altri si baciano teneramente. Rumors, indiscrezioni e numerosi dubbi, ma ora sembra sia finalmente arrivata la conferma.

Mano nella mano per le vie di Los Angeles

La coppia è stata avvistata per le strade di Los Angeles mentre passeggiavano mano nella mano. Al momento i diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. Probabilmente per depistare possibili gossip sulla loro storia d’amore. Tuttavia, per i fan non ci sono più dubbi: Camila Cabello e Shawn Mendes sono ufficialmente tornati insieme. 

 Camila Cabello e Shawn Mendes sono tornati insieme

Articoli correlati

Elisabetta Canalis parla del suo rapporto con Maddalena Corvaglia: faranno pace?

Valentina Turci

Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme, la foto del bacio

Redazione

Gisele Bündchen e Tom Brady si separano dopo 13 anni

Redazione

Lascia un commento