Wondernet Magazine
Gossip

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi, è nata una nuova coppia?

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi nuova coppia
Akash Kumar e Antonella Fiordelisi: è nata una nuova coppia? I due sono stati fotografati abbracciati durante una passeggiata per le strade di Milano.

Akash Kumar, ultimamente al centro delle polemiche a causa della sua breve partecipazione all'”Isola dei Famosi”, è stato sorpreso in dolce compagnia di Antonella Fiordelisi, modella e campionessa di scherma. La coppia è stata ripresa in un video, mentre passeggia abbracciata per le strade di MIlano.

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi stanno insieme?

Sebbene sia ormai fuori dal reality, Akash Kumar continua a far parlare di sé. La popolarità conquistata con la breve partecipazione all'”Isola dei Famosi” si sta ampliando soprattutto grazie ai continui gossip su di lui. Antonella Fiordelisi, invece, ha dopo chiuso la relazione con Francesco Chiofalo. I due dopo una storia durata anni si sono lasciati qualche mese fa, nonostante fossero vicino alla convivenza. La sua decisione di andare a Milano la portata ad incontrare Akash Kumar. Da quanto riportato nelle ultime ore, tra i due sembra essere nato un forte feeling.

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi nuova coppia

Akash Kumar smentisce

Akash Kumar, tramite una story su Instagram, ha smentito le voci su una possibile relazione con Antonella Fiordelisi. Il modello ha dichiarato che se stesse insieme a qualcuno non avrebbe problemi a mostrarsi e rimarcando il fatto che, quindi, siano solo amici: «Era un bacio sulla guancia, siamo davvero amici! E poi eravamo con altre persone! Se avessi una storia con qualcuno mi mostrerei così nelle mie storie?».

Akash Kumar e Antonella Fiordelisi nuova coppia

In poco tempo arrivano anche le parole dell’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che sulle storie scrive: «Sinceramente non mi interessa più tanto». Probabilmente anche Francesco Chiofalo in questi giorni dirà qualcosa in più riguardo alla situazione. Akash Rumar e Antonella Fiordelisi dunque sono solo amici o sta nascendo un nuovo amore? Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

 

Articoli correlati

Britney Spears: oggi la pop star sposa Sam Asghari

Redazione

Alena Seredova incinta: l’annuncio dell’ex di Gigi Buffon su Instagram 

Valentina Turci

Alessia Marcuzzi, da Inzaghi a Paolo Calabresi Marconi tutti gli amori della conduttrice

Redazione

Lascia un commento