Wondernet Magazine
Gossip

Francesco Totti, Noemi Bocchi è in dolce attesa? L’indiscrezione

Francesco Totti, Noemi Bocchi è incinta?
Noemi Bocchi è incinta: la compagna di Francesco Totti ha lasciato sul cruscotto della macchina una cartellina che lascia immaginare la presunta gravidanza

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno per allargare la famiglia? Dopo la romantica dedica, la prima pubblicata sui social dall’ex capitano della Roma per la sua compagna, arriva una notizia bomba.

Il settimanale “Gente” ha paparazzato la coppia in giro per la Capitale. Nelle foto pubblicate dalla rivista c’è un particolare dettaglio che ha letteralmente fatto impazzire il web. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Francesco Totti e Noemi Bocchi presto genitori?

Noemi è stata fotografata mentre entra all’interno di un ristorante romano. Poco dopo la raggiunge anche Totti ed il figlio Cristian. Insieme a loro anche la primogenita di Noemi ed un amico di famiglia. Tuttavia, un particolare non è sfuggito ai paparazzi. Nel raggiungere il ristorante la compagna di Totti sembra aver lasciato involontariamente una cartellina sul cruscotto della macchina.

Francesco Totti, Noemi Bocchi è incinta?

Terza gravidanza per Noemi Bocchi

Ma non è finita qua! Si tratta di una cartellina della clinica Mater Dei di Roma, la stessa dove la compagna dell’ex calciatore ha partorito i suoi due figli. Per Francesco Totti e Noemi Bocchi la famiglia si allarga?

D’altronde, la notizia di una presunta gravidanza non è una novità. Qualche mese fa, dopo numerose indiscrezioni, l’amico della coppia Alex Nuccetelli ha dichiarato: «Non è vero che c’è un figlio in arrivo».

«Mi hanno chiesto se erano in procinto di sposarsi e ho solo detto che sarebbe stato più probabile l’arrivo di un bebè. Ma so al 100% che lei non è incinta». Un’affermazione per depistare i continui gossip? Al momento i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato l’indiscrezione. Ma ogni indizio porta all’arrivo di un nuovo bambino! Aspettiamo con ansia l’annuncio della dolce notizia.

 

 

Articoli correlati

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise Esposito

Eleonora Gandaglia

È nato Tommaso, il figlio di Zaniolo: Nicolò in ospedale accanto a Sara

Redazione

Pete Davidson, dopo Kim Kardashian il suo cuore batte per Emily Ratajkowski

Redazione

Lascia un commento