Wondernet Magazine
Gossip

Kim Kardashian e Pete Davidson: è nata una nuova coppia?

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una nuova coppia
Kim Kardashian e Pete Davidson: è nata una nuova coppia? I due sono stati fotografati mano nella mano durante un’appuntamento Palm Springs.

Dopo i numerosi rumors delle ultime settimane, ora Kim Kardashian, 41 anni e Pete Davidson, 28 anni sembrano essere ufficialmente una coppia. I due sono stati fotografati mano nella mano a Palm Springs.

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una nuova coppia

Kim Kardashian e Pete Davidson sono stati avvistati insieme per la prima volta il giorno di Halloween, quando i paparazzi li avevano immortalati mentre si tenevano mano nella mano a Palm Springs. Poi erano stati visti cenare da soli nel rooftop del ristorante pizzeria Campania di Staten Island, dove lui, che è nato lì, è di casa. Rivelazione che arriva subito dopo il debutto della coppia su Instagram in una foto di gruppo scattata in occasione del compleanno di Kim. La  modella ha festeggiato con un party privato a Palm Springs a cui hanno partecipato, fra gli altri, sua madre Kris Jenner, Pete Davidson e il rapper Flavor Flav.

Kim Kardashian e Pete Davidson sono una nuova coppia

La conferma arriva dai tabloid americani: «Abbiamo appreso che si stanno frequentando ufficialmente», scrive “Page Six”. Mentre una fonte ha svelato a “People” che i due «Sembrano fare sul serio. Pete è molto dolce con Kim. Lei è innamorata».

Kim e Pete ufficialmente insieme

Ora non ci sono più dubbi: Kim e Pete stanno ufficialmente insieme. Lui, ha da poco rotto Phoebe Dynevor alla quale è stato legato cinque mesi. Lei lo scorso febbraio dopo un lungo periodo tumultuoso ha divorziato dal marito Kanye West, sposato nel 2014. Da quando si sono separati, i due sarebbero riusciti a costruire un rapporto d’amicizia, soprattutto per il bene dei quattro figli. Una nuova serenità dovuta forse anche al fatto che entrambi, sentimentale parlando, hanno già voltato pagina. Se Kim ha ritrovato l’amore con Pete, il quarantaquattrenne Kanye starebbe frequentando modella Vinetria.

Articoli correlati

Angelina Jolie parla del divorzio da Brad Pitt «L’ho fatto per il benessere della mia famiglia. Era la decisione giusta»

Valentina Turci

Principe Alberto e Charlene Wittstock: «Divorzio imminente» 

Redazione

Diletta Leotta, la prima foto ufficiale con il fidanzato Giacomo Cavalli

Redazione

Lascia un commento