Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni, il catsuit anni ’80 è il must have dell’Inverno 2022

Chiara Ferragni con il catsuit anni '80 fa tendenza
Il catsuit anni ’80 ha dominato le passerelle Autunno/Inverno 2021-22, ed ora sembra aver conquistato anche Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale tra le più seguite del mondo, con i suoi 21 milioni di followers, è la regina nel dettare tendenze. Uno degli ultimi outfit pubblicati dall’influencer la ritrae con un capo che sarà il vero e proprio must have dell’Autunno/Inverno 2021-22: il catsuit.

Questa aderentissima tuta effetto seconda pelle ha rubato la scena in passerella agli abiti corti e ai tubini, diventando di fatto il pezzo più sensuale ed in voga del guardaroba di stagione.

La tutina blu di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si trova in Puglia per il tour promozionale della sua nuova linea di make-up. La prima tappa è stata Bari, dove ha incontrato alcuni fan ed ha presentato i suoi nuovi prodotti cosmetici. All’evento ha sfoggiato un minidress nero scintillante, ma il look che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato quello per viaggiare.

Chiara Ferragni con il catsuit anni '80 fa tendenza

L’influencer ha indossato un catsuit blu elettrico firmato The Andamane. Il modello è composto da un top ed un leggins in lycra brillante, caratterizzato da una silhouette super aderente e tessuto elasticizzato. La Ferragni ha completato il suo outfit con calzini bianchi a vista e un paio di scarpe sportive, le New Balance 550. Ha poi abbinato una felpa blu scuro e una giacca in pelle.

Il catsuit anni ’80, must have dell’Autunno/Inverno 2021-22

Direttamente dagli anni ’80, sulle passerelle invernali spopolano i catsuit: le tutine aderenti effetto seconda pelle. Fascianti e colorate, sono un capo d’abbigliamento versatile, comodo e sensuale.

Chiara Ferragni con il catsuit anni '80 fa tendenza

Ed ancora una volta, è stata Chiara Ferragni ad anticipare una delle tendenze più forti lanciate dalle passerelle Autunno/Inverno 2021-22. Ad aver spopolato già nelle scorse stagioni sono state le tute disegnate da Marine Serre, con il motivo della mezzaluna, diventate così iconiche che perfino Beyoncé le ha sfoggiate nei suoi video. I catsuit sono poi comparsi nelle sfilate di Richard Quinn e anche Kim Kardashian ne ha indossate alcune disegnate da Balenciaga.

 

 

 

Articoli correlati

Harmont & Blaine, a Milano le vetrine in co-lab con l’artista Linea Daria

Paola Pulvirenti

Dior, la campagna Primavera/Estate 2024 è una narrazione della bellezza multiforme

Redazione Moda

Supernova: la collezione spaziale di Camille Miceli per Pucci

Redazione Moda

Lascia un commento