Wondernet Magazine
Make-up

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell’imprenditrice

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell'imprenditric
La super imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha svelato sui social l’arrivo della sua prima linea di make-up. In vendita solo negli store di Douglas!

Chiara Ferragni, dopo essere diventata testimonial delle slingback Louis Vuitton e aver appena lanciato la sua linea di gioielli, sembra davvero inarrestabile! Oggi con un post sul suo profilo Instagram, la super imprenditrice digitale ha annunciato l’apertura di una linea di make-up, la prima firmata dal suo personal brand. Cosa aspettarci? Sicuramente prodotti in linea con lo stile Chiara Ferragni.

Al momento la certezza è che non mancheranno i rossetti! Un indizio che arriva dallo scatto condiviso da Chiara. Oltre al pack rosa super glitterato con il logo del brand in primo piano, infatti, si possono ammirare le labbra rosse e ad effetto shimmer dell‘influencer. Che si tratti di una piccola anticipazione? Infatti come ha rivelato proprio Chiara nel post: «Sono così orgogliosa di lanciare la mia prima collezione make-up in assoluto!».

Chiara Ferragni: in arrivo la prima linea di make-up dell'imprenditrice

Chiara Ferragni Makeup

I prodotti di cosmetica di Chiara Ferragni Makeup però saranno prodotti in esclusiva, con la vendita dei vari item per lo skincare che sarà disponibile solo negli store della catena di profumerie Douglas. I negozi coinvolti saranno sia online che fisici ed esclusivamente in Italia, Spagna e Portogallo. Ovviamente, anche il sito stesso della Ferragni metterà in vendita la linea e tutti i suoi item, anche se non si conosce ancora la data ufficiale di uscita.

Nel post comunque si parla di una breve attesa di pochi giorni. Gli oltre 25 milioni di follower di Chiara sono già in trepidante attesa per la super novità. Si prevede già un rapido sold out della già iconica prima linea di make-up anche in previsione delle imminenti festività natalizie. Quindi conviene rimanere sintonizzati per non perdere l’atteso lancio di Chiara Ferragni Makeup. Stay tuned!

Articoli correlati

Sopracciglia pettinate all’insù: il nuovo trend beauty 2021

Redazione

Chanel Rouge Allure Laque, i nuovi rossetti fluidi, brillanti e a tenuta estrema

Redazione Beauty

Make-up, i trend per il trucco occhi e labbra della primavera 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento