Wondernet Magazine
Make-up

“Back to The Roots”, la prima linea green di Wycon Cosmetics

Wycon Cosmetics lancia sul mercato la sua prima linea green “Back to The Roots”, con un occhio di riguardo  per l’ambiente.

Il brand italiano Wycon Cosmetics lancia per la prima volta sul mercato una linea makeup completa rispettosa dell’ambiente. “Back to The Roots” è la limited edition che invoca un ritorno alle origini, grazie a formule naturali e ultra performanti con un occhio di riguardo per l’ambiente. Packaging super ricercato e allo stesso tempo d’effetto, grazie al colore verde che richiama l’ambiente. La confezione secondaria è stata realizzata completamente in carta 100% riciclata, per evitare gli sprechi e salvaguardare l’ambiente.

 

View this post on Instagram

BACK TO THE ROOTS is here!🔝⁠ Nasce una limited edition che invoca un ritorno alle origini, grazie a formule naturali e ultra performanti con un occhio di riguardo per l’ambiente 💚💚⁠ Lasciati conquistare da prodotti arricchiti con speciali mix di ingredienti naturali selezionati per: ⁠ 🍃contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi⁠ 🍃 idratare e nutrire la pelle⁠ 🍃restituire freschezza ed elasticità⁠ Il plus? Il packaging secondario è realizzato completamente in carta riciclata, per evitare gli sprechi e salvaguardare l'ambiente!🌲⁠ Pronto a scoprirla tutta?? ♥️⁠ #wycon #wyconcosmetics #cleancollection #backtotheroots #greencollection #

A post shared by WYCON cosmetics (@wycon_cosmetics) on

 

“Back to The Roots” è una linea completa che contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi⁠, idrata e nutre la pelle e restituisce freschezza ed elasticità. I prodotti sono arricchiti con speciali mix di ingredienti naturali selezionati: Fiori d’arancio, olio di jojoba, vitamina E, burro di karitè, olio di mirtillo e acqua floreale di rosa damascena. Le texture, sempre delicate e leggere, rendono l’applicazione di questi prodotti facile e piacevole, mentre i finish mat, condivisi da gran parte dei prodotti, sono perfetti per conferire un aspetto radioso e uniforme.

All’interno della limited edition troviamo: THE WATER MIST Spray fissatore makeup a base d’acqua di fiori d’arancio e di pompelmo⁠. THE PURE PRIMER Primer viso lumi-matt con attivi anti-inquinamento e anti-age, che minimizzano i pori e aiutano a nascondere le rughe e le piccole imperfezioni. THE GLOSSY CARE un esclusivo trattamento per le labbra al 90% di origine naturale , contenente aloe dal potere lenitivo e rigenerante. Ma anche fondotinta, correttori, matite, blush, bronzer, illuminanti, mascara e rossetti.

Wycon cosmetics ha prodotto tutto il necessario per realizzare un makeup completo, dalla base viso alla cura delle labbra. La collezione “Back to The Roots” è disponibile sia sul sito ufficiale che nei punti vendita in edizione limitata.

 

 

Articoli correlati

Dior Pure Glow, la collezione make-up per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Les Chaînes d’Or de Chanel, la collezione per le Festività 2020

Redazione Beauty

Blush, l’effetto guance arrossate tendenza trucco dell’inverno 2023

Redazione Beauty

Lascia un commento