Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

The Nightmare Before Christmas X Revolution: la collezione make-up

The Nightmare Before Christmas X Revolution
Il brand Revolution presenta la collezione make-up dedicata al film Disney, The Nightmare Before Christmas. I personaggi di Tim Burton appaiono su palette occhi, pennelli e tanto altro.

“It’s almost that time of the year…”, e in casa Revolution ci si prepara con una nuova collezione, dopo il successo di Friends x Revolution. È dedicata al lungometraggio diretto da Tim Burton la nuova Limited Edition make-up del brand londinese. The Nightmare Before Christmas X Revolution celebra i personaggi del film cult della Disney girato in stop motion. Jack Skeletron e Sally sono i protagonisti dei prodotti e accessori inseriti all’interno della collezione, per un make-up all’insegna della fantasia in attesa di Halloween.

The Nightmare Before Christmas X Revolution: le palette

All’interno della nuova Limited Edition sono state inserite due palette occhi: la Jack Palette contiene 36 ombretti altamente pigmentati dal finish sia matte che metallizzato. Le shade, che variano dal verde al blu acceso, si ispirano ai colori del personaggio e alle ambientazioni del film. Anche la Sally Palette ha al suo interno 36 ombretti dalle diverse colorazioni che spaziano dai rosati ai marroni, per ricreare look dal mood autunnale.

The Nightmare Before Christmas X Revolution

I prodotti make-up

In collezione, inseriti in packaging molto ricercati, troviamo due illuminanti per il viso: Misfit Love, un dorato che vira al bronzo ideale per i sottotoni caldi; Moonlight, Mischief & Madness un rosa pesca perlescente che si sposa perfettamente con i sottotoni freddi. Entrambe le colorazioni hanno impresso in rilievo il volto di Jack.

All’interno della The Nightmare Before Christmas X Revolution troviamo quattro lipgloss dal packaging personalizzato per ogni personaggio. I prodotti possono essere utilizzati anche come topper su rossetti e tip tint. Pumpkin King Jack è un color champagne perlescente, Scream queen Sally è un rosa con pagliuzze dorate, Oogie Boogie legendary boogeyman è un bronzo-oro metallizzato mentre Zero the pet ghost dog è completamente trasparente.

The Nightmare Before Christmas X Revolution

Gli accessori make-up

I collezionisti e i fan di The Nightmare Before Christmas non possono farsi sfuggire il set di pennelli e i due beauty. I quattro pennelli, con su sopra stampati i personaggi del lungometraggio, sono contenuti in un case apposito. I pennelli contenuti nel set sono: un pennello da cipria, un pennello piatto, uno da sfumatura e uno da eye-liner.

Mentre i beauty sono disponibili in due varianti: uno in plastica nera lucida con stampe e uno in plastica trasparente, entrambi super capienti.

The Nightmare Before Christmas X Revolution

 

Articoli correlati

Les Eaux Exuberantes, la nuova collezione di Eau de Toilette fresche e leggere di Blumarine

Redazione

Dieci regole per combattere la cellulite: no agli eccessi, sì alla regolarità. I consigli di Patrizia Gilardino, chirurgo estetico

Redazione

Kiko Pride Look, il make-up tutorial per realizzare il trucco arcobaleno

Redazione Beauty

Lascia un commento