Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Chiara Ferragni svela la prima capsule hair care limited edition di Pantene

Chiara Ferragni, la prima capsule hair care Pantene
Pantene e Chiara Ferragni tornano a unire le forze per la prima capsule hair care limited edition, un piano di empowerment femminile e una nuova campagna!

La collaborazione tra il brand di hair care e Chiara Ferragni, che da diversi anni è ambassador Pantene, quest’anno fa un passo ulteriore. L‘imprenditrice digitale infatti ha realizzato per la prima volta una capsule collection di hair care in limited edition. La linea comprende shampoo e maschera che, attraverso un prezioso concentrato di ingredienti che proteggono la cheratina naturale dei capelli, infondono loro splendore e forza.

E proprio sul concetto di forza si basa l’iniziativa “Forti Insieme”, lanciata quest’anno da Pantene e la Ferragni a supporto delle donne imprenditrici. Il progetto, volto a sensibilizzare sul tema della gender equality in ambito lavorativo, vedrà il brand e l’imprenditrice lanciare un concorso per sostenere idee imprenditoriali al femminile. E chi meglio della super imprenditrice digitale che ha appena svelato anche la prima styler on the go con GHD?

Chiara Ferragni, la prima capsule hair care Pantene

Pantene by Chiara Ferragni

Fino al 20 settembre, Pantene e la Ferragni invitano donne con un team di almeno il 50% donne o con un CEO donna a inviare un’ idea imprenditoriale. Fra le proposte, verranno selezionati dieci migliori progetti, tra cui saranno poi selezionati da uno a tre vincitori, che riceveranno un contributo di 75mila euro. Tra le personalità in giuria, oltre a Chiara Ferragni, ci sarà anche Valeria Consorte, vice presidente Beauty Care P&G Italia, che ha rivelato: «La nuova campagna di Pantene con la limited edition by Chiara Ferragni è un inno alla Forza che dedichiamo a tutte le Donne. Per raccontare il potere che hanno i capelli nel far sentire più sicure e determinate a raggiungere i nostri obiettivi. C’è ancora tanta strada da fare e bisogna farla insieme».

Chiara Ferragni, la prima capsule hair care Pantene

La campagna Pantene con la Ferragni

La nuova campagna Pantene con Chiara Ferragni porta la firma di Grey Madrid ed è pianificata da Carat. Lo spot è prodotto da Casta Diva con la regia Sara Marandi. Uno spot con la partecipazione di molte influencer, a cui si aggiungerà la realizzazione di contenuti dedicati anche da parte di Chiara. È una campagna super importante per l’attualità del tema: da sempre Pantene è un marchio storicamente vicino alle donne e ai temi dell’inclusività. Quest’anno il brand vuole concentrarsi su iniziative concrete di supporto dell’empowerment femminile.

Articoli correlati

Sole, salsedine, cloro: 10 rimedi “salva capelli” in estate

Redazione Beauty

Beyoncé sta per lanciare la sua linea di prodotti per la cura dei capelli

Redazione Beauty

Barbie X Steampod: Mattel e L’Oréal lanciano una nuova piastra a vapore rosa

Redazione Beauty

Lascia un commento