Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni è il volto di campagna delle nuove slingback Louis Vuitton

Louis Vuitton ha svelato su Instagram che la super imprenditrice digitale Chiara Ferragni è il nuovo volto dell’iconica slingback LV archlight!

Nell’anno del bicentenario di Louis Vuitton, la maison del gruppo LVMH ha scelto Chiara Ferragni come nuova testimonial per la campagna della singleback LV archlight. Il profilo Instagram del brand ha pubblicato oggi i primi scatti di campagna ed un video di circa 30 secondi. Nel video la super imprenditrice digitale passeggia davanti la location dello shooting, la Vigna di Leonardo a Milano. Indossa un total look della maison disegnato dallo stilista Nicolas Ghesquière.

Ai piedi le nuove décolleté slingback Archlight, rivisitazione in chiave sporty chic dell’iconica sneaker modello Archlight, una delle calzature sportive più note del brand francese. Qui la Ferragni è tornata a fare semplicemente la modella! E come ha svelato lei stessa sul suo profilo Instagram da oltre 25 milioni di followers: “Sono sempre stata una grande fan di Louis Vuitton ed ora posso dire che uno dei miei sogni da quando ero una ragazzina è diventato realtà”.

Chiara Ferragni nella campagna delle slingback Louis Vuitton

Chiara Ferragni x Louis Vuitton

Louis Vuitton ha presentato il nuovo modello di calzature, che aveva esordito in occasione della sfilata donna SS18, diventata subito iconica nel footwear di lusso. La slingback Archlight di Chiara Ferragni è un modello a punta, in raso tecnico, rete e pelle, ha un tacco di 5 centimetri e mezzo e la suola in gomma flessibile caratterizzata dagli inconfondibili codici della maison.

Chiara Ferragni nella campagna delle slingback Louis Vuitton

I colori audaci della scarpa sono riconoscibili anche nella nuova slingback, con cinque varianti in satin, che vanno dal bianco al rosa acceso, passando per il blu, il beige e il verde. Una sesta versione senza tempo è disponibile in una combinazione di raso nero e tela monogram.  Le nuove slingback, sono già disponibili sul sito ufficiale del marchio. Nel video Chiara si mostra sorridente e divertita in compagnia della sua celebre cagnolina, la bulldog francese Matilda.

Chiara Ferragni nella campagna delle slingback Louis Vuitton

Articoli correlati

Jacquemus sfila il 30 giugno: dopo lo show i capi vanno subito in vendita

Paola Pulvirenti

Giorgio Armani Holiday 2023, tra scintillio festoso e raffinato glamour invernale

Redazione Moda

Naomie Harris nel video della campagna Michael Kors X 007 girato da Brando De Sica

Redazione Moda

Lascia un commento