Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty, Rihanna presenta la collezione lingerie Holiday “Tagged by Savage”

Il brand di lingerie di Rihanna ha svelato la sua collezione per le Feste 2021. Tanti modelli super sexy di lingerie, body in pizzo, tutine in rete e calze autoreggenti in collaborazione con l’artista multimediale Manuela Soto Sosa.

Dopo aver presentato, a fine settembre, la sfilata Savage X Fenty Vol. 3, il brand di lingerie di Rihanna presenta ora la collezione Savage X Fenty Holiday “Tagged by Savage”.

Una linea realizzata in collaborazione con l’artista multimediale Manuela Soto Sosa, che porta i suoi caratteristici tatuaggi su alcuni dei capi della collezione Holiday di Savage X Fenty.

Savage X Fenty, la collezione Holiday 2021

La collezione “Tagged By Savage” comprende i modelli distintivi del brand, come le bralette e i bikini Cotton Essentials, gli slip a gamba alta Forever Savage e altri modelli con nuove colorazioni e stampe. Inoltre, da regalare o da regalarsi, la gift box “Xtra VIP Box”, che contiene un reggiseno a top che si allaccia al collo, uno slip a gamba alta e un reggicalze. Il tutto nel meraviglioso colore viola “Late Night Purple”, indossato da Rihanna nelle immagini della campagna.

Come per la precedente collezione “Tattooed Tricot”, la Holiday 2021 di Savage X Fenty mette in risalto l’arte dell’espressione attraverso l’arte del tatuaggio. Alcuni capi presentano infatti le grafiche dell’artista Manuela Soto Sosa. Così su un modello di reggiseno in rete color carne, su un perizoma, su uno slip a gamba alta, e su un modello di calze autoreggenti,  collant e tuta troviamo  la grafica “Soto Girl” di Manuela Soto Sosa in nero.

I prezzi dei vari pezzi della collezione Holiday 2021 “Tagged By Savage” variano tra i 13 e i 65 euro e sono già disponibili sul sito web del brand. In attesa dell’apertura dei negozi fisici di Savage X Fenty, annunciata per il 2022!

Articoli correlati

Naomi Osaka nuova testimonial di Victoria’s Secret

Redazione Moda

Intimissimi Uomo, la nuova collezione Soft Silk celebra eleganza e comfort

Paola Pulvirenti

Kappa X Tezenis. la capsule di intimo e sportswear

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento