Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty: Rihanna progetta l’apertura di negozi fisici del suo brand di lingerie

Savage X Fenty, in arrivo negozi negli USA e in Europa
Il brand di lingerie di Rihanna Savage X Fenty ha in programma per il 2022 di aprire una serie di negozi. L’azienda di intimo che ha conquistato la sua clientela online si prepara a sbarcare nel mondo del retail.

Savage X Fenty, l’impero della lingerie di Rihanna che ha di recente svelato la sua nuova collezione e che ha un giro d’affari di circa un miliardo di dollari, arriverà nei negozi fisici a partire dal prossimo anno. A rivelarlo è Christiane Pendarvis, co-presidentessa e chief merchandising e responsabile del design di Savage X Fenty, in un’intervista a  Bloomberg.

“Il retail è una parte importante della nostra strategia di crescita. Vedrete sicuramente alcuni negozi nel 2022″, ha dichiarato la Pendarvis. “Poiché la vestibilità e il comfort sono così importanti, ci sono alcuni clienti che non si sentono a proprio agio nell’acquistare online”.

Savage X Fenty, in arrivo negozi fisici del brand di Rihanna

Le nuove sedi di Savage X Fenty “saranno i nostri negozi fisici”, ha affermato Christiane Pendarvis. “Inizialmente saranno tutti negli Stati Uniti, ma stiamo assolutamente discutendo su come potrebbe essere tale espansione nell’Unione Europea”, ha aggiunto. 

Savage X Fenty, in arrivo negozi negli USA e in Europa

 

Oltre a Savage X Fenty, Rihanna ha fondato anche il brand di make-up Fenty Beauty e quello di skin care Fenty Skin. Tutti e tre mirano all’inclusività, e a fornire prodotti a una fascia di clienti che viene spesso trascurata dai brand tradizionali. Fenty Beauty, ad esempio, vanta oltre 40 tonalità di fondotinta, una tavolozza di nuance molto più ampia rispetto alla norma, mentre Savage X Fenty offre taglie che vanno dalla XS alla 4XL.

Non sono stati ancora rivelati dettagli specifici su dove saranno situati gli store Savage X Fenty negli Stati Uniti e in Europa. Restate sintonizzati per tutte le novità!

Articoli correlati

Calzedonia, nella nuova campagna 2023 l’importanza della realizzazione personale

Redazione Moda

Savage X Fenty Vol. 3, tra le protagoniste del fashion show Emily Ratajkowski e Gigi Hadid

Redazione Moda

Skims di Kim Kardashian firma l’underwear della nazionale USA alle Olimpiadi di Tokyo

Laura Saltari

Lascia un commento