Wondernet Magazine
Underwear

Lourdes Ciccone super sexy in lingerie Savage X Fenty per San Valentino 2022

ll brand di lingerie di Rihanna ha svelato la sua collezione per San Valentino 2022. Tanti modelli super sexy di lingerie, body in pizzo, e calze a rete in collaborazione con Fenty Beauty.

Si chiama “Love On the Edge” la nuova seducente collezione di Savage X Fenty per San Valentino 2022. Le proposte del brand di Rihanna includono modelli super sexy di lingerie, body in pizzo, e calze a rete.

Savage X Fenty, la collezione per San Valentino 2022

La collezione “Love On the Edge” comprende boxer, body in pizzo, calze a rete, pigiami, corpetti strutturati, ed altri modelli sexy di lingerie. Una linea realizzata per esprimere la sensualità di San Valentino. La campagna rappresenta la prima collaborazione Savage x Fenty e Fenty Beauty, il beauty brand di Rihanna.

Rihanna: la nuova collezione Savage X Fenty

La collezione sfoggia il Gloss Bomb Heat in Lavender Savage, un colore personalizzato per Savage x Fenty, ed è messo in mostra per un’esperienza visiva che introduce sia la collezione di San Valentino che l’esclusivo pezzo di collab.

Lourdes Leon in lingerie per Rihanna

A presentare la collezione di Savage X Fenty per San Valentino 2022 anche Lourdes Leon, la figlia di Madonna. Provocante, sensuale e magnetica, la giovane modella ha dimostrato ancora una volta di essere unica nel suo stile anticonvenzionale.

Lourdes Leon in lingerie Savage X Fenty per San Valentino 2022

Nelle scatti di Dennis Leupold, Lourdes indossa un reggiseno push up stringato ed un paio di slip di pizzo sfacciati, entrambi caratterizzati da delicati nastri allacciati ai fianchi e attraverso la scollatura. Alla lingerie ha abbinato una veste rossa e delle calze a rete. Ha poi impreziosito il suo look con un maxi girocollo argentato ed un paio di classici tacchi a spillo neri.

Lourdes Leon in lingerie Savage X Fenty per San Valentino 2022

Meravigliosa anche Rihanna, che sfoggia le sue curve in un top bustier rosa pallido e slip abbinati impreziositi da fiori arancioni. Ha completato l’ensemble sexy con dei tacchi in raso rosa con cinghie alla caviglia. Insieme a Lola e la cantante delle Barbados, troviamo anche Alva Claire, Quannah Chasinghorse, Tess McMillan, Souizz, Shugga, Sarah Kim, Nyja ed Evan Lef.

 

Articoli correlati

Rihanna lancia V-Day, la collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

Redazione Moda

Victoria’s Secret: Hailey Bieber in lingerie sulla neve nella campagna Frozen Flowers 2021

Redazione Moda

Intimissimi, la collezione per il Natale 2020 in rosso e in bianco

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento