Wondernet Magazine
Underwear

Giulia De Lellis volto di “Be The Change”, la nuova linea sostenibile Tezenis

Giulia De Lellis volto della nuova linea Tezenis Primavera 2021
Tezenis presenta da oggi Be The Change, la sua nuovissima linea di intimo basic con pizzo riciclato. Protagonista della campagna ancora una volta l’influencer e attrice Giulia De Lellis.

Tezenis prosegue il suo impegno green, per aiutare il pianeta ad avere un futuro migliore. Il brand sceglie la sostenibilità con una collezione che vuole contenere l’impatto ambientale, un piccolo gesto che vale molto. Si chiama Be The Change la nuova linea di intimo basico accomunata dal pizzo riciclato realizzato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento. Volto della campagna Tezenis è ancora una volta l’influencer Giulia De Lellis.

Be The Change, la nuova linea sostenibile Tezenis

Tezenis offre quindi una seconda vita recuperando materiali che si trasformano in una fibra di nylon rigenerata con le stesse caratteristiche del nylon da materia prima vergine. Un’attitude green, fresca e contemporanea quella della nuova collezione Tezenis ripresa anche dalla campagna con protagonista Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis volto della nuova linea Tezenis Primavera 2021

L’ambassador del brand interpreta i vari modelli di reggiseni con la naturalezza e la spontaneità che la contraddistinguono. La nuova linea di reggiseni con pizzo riciclato sarà disponibile nei negozi e online a partire da oggi, 22 Marzo.

Le immagini della campagna Tezenis con Giulia De Lellis

Giulia De Lellis al debutto come attrice

La 25enne influencer ed ora anche attrice romana Giulia De Lellis collabora già da tempo con Tezenis. Già in passato è stata infatti testimonial di diverse collezioni di underwear e di swimwear del brand, disegnando per Tezenis anche un costume da bagno. Lo scorso inverno poi è stata il volto dello spot natalizio di Tezenis, dove si è esibita in un balletto stile TikTok.

Oltre ad essere una delle celebrity più seguite su Instagram, con quasi 5 milioni di followers, Giulia De Lellis ha debuttato di recente come attrice. Dal 4 aprile la vedremo infatti su Sky nella commedia di Michela Andreozzi “Genitori Vs Influencer” nel ruolo di Ele-O-Nora, l’idolo della figlia adolescente di Paolo (Fabio Volo), un professore di filosofia vedovo che ha cresciuto la ragazza da solo e che detesta i social e le influencer. Paolo scoprirà però che i social, se maneggiati con cura, possono regalare a tutti una possibilità.

Articoli correlati

Rihanna, a settembre la terza sfilata del brand di lingerie Savage X Fenty

Redazione Moda

Caterina Balivo ambassador di “Embrace the change”, la campagna Triumph SS21

Redazione Moda

Tezenis, viaggio tra infinite sfumature di femminilità con il Miami Bra SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento