Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Underwear

Savage X Fenty Vol. 3, tra le protagoniste del fashion show Emily Ratajkowski e Gigi Hadid

https://youtu.be/hr6gp03zfxY
Mentre cresce l’attesa per il fashion show Savage X Fenty Vol. 3, Rihanna ha svelato su Instagram la line up delle star che saranno protagoniste dello spettacolo.

Il teaser trailer condiviso da Rihanna su Instagram svela alcuni dei protagonisti dell’attesissimo fashion show Savage X Fenty Vol. 3.

Nel video che dura circa un minuto viene mostrato il backstage dello show, e uno scorcio della grande location dello spettacolo. Si vedono anche alcuni ballerini vestiti con i capi del brand di intimo e lingerie del brand.

Savage X Fenty Vol. 3, il cast stellare del fashion show

Il video svela in anteprima quali saranno le star protagoniste della sfilata. E tra loro ci sono nomi di primissimo piano, come Emily Ratajkowski, Gottmik, Soo Joo Park e Vanessa Hudgens. I fan del brand, in trepida attesa del terzo show della linea di lingerie di Rihanna, sarà presentato in anteprima su Amazon Prime Video il 24 settembre, hanno così  un’anteprima della line up dello spettacolo e della formazione del cast.

Savage X Fenty Vol. 3, svelato il cast dello show
 

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci sarannno Nas, Daddy Yankee, Bia, Jazmine Sullivan, Ricky Martin, Normani e Jade Nova. A sfilare con i capi della nuova collezione di lingerie Savage X Fenty Vol. 3 troveremo invece Irina Shayk, Joan Smalls, Adriana Lima, Erykah Badu, Gigi Hadid, Sabrina Carpenter, Troye Sivan e altre super modelle.

A fine agosto Rihanna ha condiviso su Instagram un primo teaser trailer dove annunciava la data del prossimo show, apparendo lei stessa vestita con un abito blu in paillettes e nuovi capi di lingerie.

Articoli correlati

Etro, Marco De Vincenzo debutta in passerella con la collezione Primavera-Estate 2023

Redazione Moda

Gucci, la prima campagna di Sabato De Sarno in attesa del debutto a MFW

Redazione Moda

Valentino, la SS24 uomo sfila alla Statale di Milano con Elodie in front row

Paola Pulvirenti

Lascia un commento