Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con protagonista Giulia De Lellis
Sui passi di un balletto alla TikTok, Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale 2020. Protagonista, ancora una volta, Giulia De Lellis insieme al suo cagnolino Tommaso.

Lo spot di Tezenis verrà lanciato in TV a partire dal 6 dicembre. Il vibes rivisitato di Jingle Bell riesce a travolgere tutti in una coreografia ritmata e accende le festività con balletti per sfide che si apprestano a diventare virali, a prova di veri Tiktoker.

Giulia De Lellis è la protagonista del nuovo spot natalizio di Tezenis

Ad aggiungersi alla gang natalizia del nuovo spot di Tezenis c’è anche la sua giovane ambassador, Giulia De Lellis che si prepara a vivere questo momento magico con il suo adorato cagnolino Tommy. L’amata influencer ci dimostra che anche da casa potremo fare esplodere lo spirito natalizio con il giusto mood e look di tendenza dedicati al Natale.

Natale è sinonimo di famiglia con cui trascorrere momenti autentici e di qualità. Quest’anno come non mai la casa diventa uno scrigno prezioso, che raccoglie emozionanti esperienze. Tezenis ci vuole accompagnare nel periodo più appassionante dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.

La collezione natalizia di Tezenis

A fare da trait d’union c’è una collezione ironica, comfy e di super tendenza, per look da casa ma pronti per essere condivisi con la propria community via social.

Pigiameria e abbigliamento homewear con grafiche molto impattanti dedicate al Natale sia per Lei che per Lui, senza dimenticare i più piccoli. Ad animare ancora di più le proposte si inseriscono i character dei cartoon, tanto teneri e buffi, come l’iconico Mickey Mouse o la fantastica Carica dei 101. Ma anche a Natale non può mancare l’intimo rosso in pizzo.

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con protagonista Giulia De Lellis

Lo spot verrà lanciato in TV a partire dal 6 dicembre ed è in programmazione anche una campagna digital oltre che sui canali social e sul sito del brand a partire da oggi, 1° dicembre.

 

Articoli correlati

Savage X Fenty, la collezione di lingerie di settembre del brand di Rihanna

Redazione Moda

“Cocooning”, l’homewear in cashmere di Loro Piana per l’Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Calzedonia lancia la nuova linea ecosostenibile per l’Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Lascia un commento