Wondernet Magazine
Skin care

“Ho Ho Glow!”, i set regalo di Foreo per una perfetta skin care natalizia

Foreo, i gift set per il Natale 2020
Questo Natale, il brand svedese della skin tech Foreo propone due set natalizi per una beauty routine all’insegna delle coccole e della SPA a casa propria.

In occasione del Natale 2020, Foreo lancia l’esclusivo UFO & Manuka Honey Gift Set. Questo sontuoso set sarà perfetto per donare un aspetto radioso, sano, ed in piena forma a chiunque tu voglia, tutto l’anno! Il set rappresenta inoltre un ottimo investimento per il futuro, includendo un beauty device estremamente durevole, semplicissimo da usare, e personalizzabile all’infinito.

Foreo UFO & Manuka Honey Gift Set

Studiato per gli amanti di lusso e tecnologia, UFO è il primo dispositivo per l’applicazione della maschera viso in modo smart, semplice, sicuro, e soprattutto super rilassante. Questo pluripremiato device di bellezza offre trattamenti viso di livello SPA tutto l’anno. Si abbina con le maschere viso UFO-attivate potenziandone radicalmente benefici ed effetti, come la nuovissima Manuka Honey Mask. Impossibile resistere alla fragranza zuccherata e terribilmente natalizia di questa maschera viso!

La Manuka Honey Mask

Ideale per contrastare gli effetti di freddo e clima invernale, la prodigiosa maschera viso rivitalizzante Manuka Honey Mask inclusa nel set natalizio è infusa di prezioso miele di Manuka. Proveniente dalla Nuova Zelanda, dona una pelle profondamente nutrita, più liscia, più elastica, e dall’aspetto più giovane. La sua formula dermatologicamente testata è inoltre arricchita di allantoina, sostanza estratta dalle piante di camomilla e consolida, con proprietà lenitive e addolcenti, oltre che idratanti. Perfetta anche per le pelli più sensibili, l’allantoina protegge il film idrolipidico e permette alla pelle di assorbire al meglio i principi attivi. 

UFO & Manuka Honey Gift Set include inoltre 2 sachet della maschera viso giorno Make My Day, e 2 sachet della maschera viso notte Call It a Night, nonché un sachet del nuovo siero viso firmato Foreo Serum Serum Serum.

Foreo Here & There Gift Set

Per gli skincare addicted, Foreo propone inoltre una seconda sorpresa: Here & There Gift Set, la coloratissima combo stilosa e creativa, che include due tra i massaggiatori viso detergenti più iconici di sempre: Luna mini 2 e Luna play, racchiusi in un elegante box festivo. 

L’iconica spazzola per il viso Luna mini 2 vanta il meglio della tecnologia e della sicurezza in ambito di skincare firmata Foreo. Compatto e personalizzabile, è ideale per tutti i tipi di pelle. È realizzato in morbido silicone ultra igienico, ed è 100% impermeabile. Si ricarica via USB, garantendo fino a 300 utilizzi per singola ricarica, e le sue delicate ed efficaci pulsazioni T- Sonic rimuovono fino al 99.5% di batteri, sebo e residui di makeup in piccoli, semplici gesti. Sorpresa finale? Non bisogna sostituire la testina, mai! 

Luna play incluso nel set è il complemento ideale per una rilassante routine di detersione e cura della pelle dovunque ci si trovi. È piccolo, semplice, ed è quindi ideale per uno stile di vita on-the-go.

Articoli correlati

Depilazione: i metodi indolori e i beauty tips per ottenere una pelle liscia e morbidissima

Valentina Turci

Mani perfette anche con il freddo: le nuove creme ricche, leggere e profumate

Redazione Beauty

ClioMakeUp lancia la sua linea skin care: il primo prodotto sono le patch contorno occhi

Valeria Torchio

Lascia un commento