Wondernet Magazine
Skin care

“Ho Ho Glow!”, i set regalo di Foreo per una perfetta skin care natalizia

Foreo, i gift set per il Natale 2020
Questo Natale, il brand svedese della skin tech Foreo propone due set natalizi per una beauty routine all’insegna delle coccole e della SPA a casa propria.

In occasione del Natale 2020, Foreo lancia l’esclusivo UFO & Manuka Honey Gift Set. Questo sontuoso set sarà perfetto per donare un aspetto radioso, sano, ed in piena forma a chiunque tu voglia, tutto l’anno! Il set rappresenta inoltre un ottimo investimento per il futuro, includendo un beauty device estremamente durevole, semplicissimo da usare, e personalizzabile all’infinito.

Foreo UFO & Manuka Honey Gift Set

Studiato per gli amanti di lusso e tecnologia, UFO è il primo dispositivo per l’applicazione della maschera viso in modo smart, semplice, sicuro, e soprattutto super rilassante. Questo pluripremiato device di bellezza offre trattamenti viso di livello SPA tutto l’anno. Si abbina con le maschere viso UFO-attivate potenziandone radicalmente benefici ed effetti, come la nuovissima Manuka Honey Mask. Impossibile resistere alla fragranza zuccherata e terribilmente natalizia di questa maschera viso!

La Manuka Honey Mask

Ideale per contrastare gli effetti di freddo e clima invernale, la prodigiosa maschera viso rivitalizzante Manuka Honey Mask inclusa nel set natalizio è infusa di prezioso miele di Manuka. Proveniente dalla Nuova Zelanda, dona una pelle profondamente nutrita, più liscia, più elastica, e dall’aspetto più giovane. La sua formula dermatologicamente testata è inoltre arricchita di allantoina, sostanza estratta dalle piante di camomilla e consolida, con proprietà lenitive e addolcenti, oltre che idratanti. Perfetta anche per le pelli più sensibili, l’allantoina protegge il film idrolipidico e permette alla pelle di assorbire al meglio i principi attivi. 

UFO & Manuka Honey Gift Set include inoltre 2 sachet della maschera viso giorno Make My Day, e 2 sachet della maschera viso notte Call It a Night, nonché un sachet del nuovo siero viso firmato Foreo Serum Serum Serum.

Foreo Here & There Gift Set

Per gli skincare addicted, Foreo propone inoltre una seconda sorpresa: Here & There Gift Set, la coloratissima combo stilosa e creativa, che include due tra i massaggiatori viso detergenti più iconici di sempre: Luna mini 2 e Luna play, racchiusi in un elegante box festivo. 

L’iconica spazzola per il viso Luna mini 2 vanta il meglio della tecnologia e della sicurezza in ambito di skincare firmata Foreo. Compatto e personalizzabile, è ideale per tutti i tipi di pelle. È realizzato in morbido silicone ultra igienico, ed è 100% impermeabile. Si ricarica via USB, garantendo fino a 300 utilizzi per singola ricarica, e le sue delicate ed efficaci pulsazioni T- Sonic rimuovono fino al 99.5% di batteri, sebo e residui di makeup in piccoli, semplici gesti. Sorpresa finale? Non bisogna sostituire la testina, mai! 

Luna play incluso nel set è il complemento ideale per una rilassante routine di detersione e cura della pelle dovunque ci si trovi. È piccolo, semplice, ed è quindi ideale per uno stile di vita on-the-go.

Articoli correlati

Foreo svela a Milano la sua prima linea premium di cosmetici skincare

Paola Pulvirenti

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Clé de Peau Beauté, la limited edition per il Capodanno Cinese 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento