Wondernet Magazine
Homewear

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!, la nuova linea di abbigliamento comfy chic e sostenibile

Phoebe Tonkin lancia la linea Lesjour!
L’attrice e modella australiana Phoebe Tonkin, meglio conosciuta per il suo ruolo di Hayley Marshall nella serie televisiva targata The CW The Vampire Diaries e il suo spin-off, The Originals lancia Lesjour!, una nuova linea homewear ecosostenibile e elegante.

In questi mesi difficili causati dalla pandemia di coronavirus sempre più persone stanno lavorando in smartworking. Rimanendo a casa, l’abbigliamento formale viene abbandonato per fare spazio a comodità e praticità. Qui nasce il dilemma: come vestirsi per una videochiamata di lavoro su Zoom senza dare l’impressione di essere in pigiama o in tuta? Ci ha pensato Phoebe Tonkin con il lancio del suo nuovo brand Lesjour!, una linea homewear pensata per un look comfy chic che è anche ecosostenibile.

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!

Con un post su Instagram l’attrice e modella australiana Phoebe Tonkin ha lanciato Lesjour!, la sua nuova linea homewear ecosostenibile e elegante.

«Tutto è iniziato durante la quarantena. Stavo navigando nella mia nuova realtà del lavoro da casa, che includeva anche… anche tutto il resto a casa. Stavo iniziando la giornata in pigiama, cambiando in pantaloni della tuta, aggiungendo una bella camicetta se avessi avuto una videochiamata, e poi mi sai messa sopra un cappotto per andare a fare la spesa. Questi mesi mi hanno fatto desiderare una nuova uniforme, qualcosa di abbastanza chic per una riunione Zoom, abbastanza comodo da indossare durante un bige watching di 6 ore a letto, e abbastanza facile da non doverci pensare. E così è nata LESJOUR!».

Phoebe Tonkin lancia Lesjour
Photo Credits: Instagram@phoebejtonkin

«Lesjours! è un nuovo modo di pensare al vestirsi», prosegue Phoebe. «Credo che l’abbigliamento debba essere multifunzionale, ad alte prestazioni e realizzato in modo sostenibile. La nostra collezione è ispirata agli abiti per il tempo libero degli anni ’70, capi essenziali del guardaroba tanto versatili quanto chic. Ogni pezzo è fatto a mano a Los Angeles in Ecovero, una viscosa lavabile che sembra cashmere ed è composta al 100% da risorse rinnovabili. Questi pezzi significano che puoi comprare di meno, e indossare di più ciò che possiedi».

Phoebe Tonkin lancia la linea Lesjour!

La collezione Lesjour!

La nuova collezione Lesjour! è composta da due cardigan, un pullover, un lupetto a collo alto e due pantaloni coordinati e intercambiabili, tutti disponibili nelle varianti del rosso e del nero. Il tessuto con cui sono prodotti questi modelli è Ecovero, una viscosa lavabile derivata dal legno che sembra cashmere, e al 100% ecosostenibile.

Il packaging

Tutti i capi della collezione Lesjour! verranno imballati e spediti in buste regalo biodegradabili e riutilizzabili, proprio per evitare gli sprechi all’insegna della sostenibilità e della salvaguardia ambientale.

 

 

Articoli correlati

Tom e Jerry special guest della nuova capsule collection Tezenis per tutta la famiglia

Redazione Moda

Loretta Caponi: il brand fiorentino di homewear e luxury loungewear sbarca da Harrods

Redazione Moda

Savage X Fenty, Rihanna presenta la nuova collezione “Dolled Up”

Redazione

Lascia un commento