Wondernet Magazine
Homewear

Pleasing di Harry Styles, la capsule homewear per Natale 2022

Pleasing, la capsule homewear di Harry Styles per Natale 2022
Harry Styles ha lanciato una collezione di abbigliamento del suo brand Pleasing, denominata “Super Magic Family Time”, proprio in vista del Natale 2022

Dopo aver realizzato a quattro mani con Alessandro Michele la collezione Gucci AH AH AH, Harry Styles, che un anno fa ha dato vita al suo brand di bellezza Pleasing, ha voluto omaggiare il Natale con una prima linea di abbigliamento homewear.

La capsule fa parte della collezione “Super Magic Family Time”, che include i nuovi smalti per unghie genderless. Scopriamo insieme l’homewear collection “Pleasing” di Harry Styles, realizzata per le vacanze natalizie.

La capsule “Super Magic Family Time” di Pleasing

La linea di abbigliamento, lanciata dal brand “Pleasing” di Harry Styles, comprende quattro esclusivi indumenti: i calzini Slouchy, la felpa Signature Dyed, la T-shirt con logo del marchio e i pantaloncini unisex, da pigiama. 

I calzini Slouchy di Pleasing

Le Slouchy Socks in 100% cotone sono calze tubolari, di colore bianco sporco e realizzate con cotone organico al 100%. I calzini Slouchy Socks in Washed Ink, inchiostro lavato, presentano il logo Pleasing in filo tinto. Sono disponibili anche in black, sempre con logo Pleasing in filo tinto. Sono già sold out e in attesa di re-stock.

La capsule di abbigliamento "Pleasing" Natale 2022

La felpa hoodie

Della capsule abbigliamento di Harry Styles fa parte anche la felpa con cappuccio “Signature Dyed”, morbidissima e progettata per rilassarsi. Il logo Pleasing è cucito sulla tasca della felpa. Anche questo capo di abbigliamento è realizzato solo con risorse naturali: 100% cotone (50% organico/50% riciclato) e produzione a ciclo chiuso.

La capsule di abbigliamento "Pleasing" Natale 2022

I pigiama shorts

I pantaloncini da notte da uomo e da donna “Signature Dyed” sono super comodi, ideali per rilassarsi a casa. Il logo Pleasing in bianco e nero, è cucito sulla cintura dei pantaloncini. Realizzati in inchiostro lavato, il capo riprende le sfumature del blu navy. Disponibili dalla XS a 5XL.

La capsule di abbigliamento "Pleasing" Natale 2022

La T-shirt

Infine, nella capsule homewear di Harry Styles, la “Pleasing Signature Dyed Tee”: una T-shirt in inchiostro lavato, di colore blu, da poter abbinare ai pantaloncini da notte. Il logo del marchio è cucito sul fondo della maglietta, sempre in bianco e nero. La nuova capsule di abbigliamento è disponibile sul sito di Pleasing e nei pop-up store, attualmente situati a Londra, New York e Los Angeles. Resteranno aperti fino al 23 dicembre 2022.

La capsule di abbigliamento "Pleasing" Natale 2022

Articoli correlati

Verdissima: la magica e irresistibile collezione Sleepover per il Natale 2021

Paola Pulvirenti

Phoebe Tonkin lancia Lesjour!, la nuova linea di abbigliamento comfy chic e sostenibile

Redazione

La Perla, la collezione Autunno/Inverno 2021 è un’ode all’individualità delle donne

Redazione Moda

Lascia un commento