Wondernet Magazine
Homewear Underwear

Savage X Fenty, la nuova collezione Holiday 2021 comoda e sexy in tartan 

Savage X Fenty, la collezione Holiday 2021 in tartan
Per le Feste di Natale, Rihanna ha rilasciato per tutti gli appassionati del suo brand di lingerie ed homewear Savage X Fenty alcuni nuovi modelli. Leit motiv della collezione, il caldo e accogliente tartan che evoca subito la rilassatezza e il calore dei pomeriggi invernali in casa

Si chiama Sleep & Shine la collezione Holiday di Savage X Fenty, che conferma il tartan uno dei must have dell’abbigliamento da casa dell’inverno 2021 come visto anche nella collezione di Victoria’s Secret. Le proposte del brand di Rihanna includono pigiami, body, camicie e bralette, con stampa scozzese in due diverse colorazioni.

Una collezione che si aggiunge alla Holiday “Tagged by Savage”, e che richiama tutta l’allegria natalizia, la dolcezza e l’accoglienza dello stare in casa e dello spirito rilassato delle Feste. 

Savage X Fenty, la collezione Holiday 2021

La gamma Sleep & Shine offre il giusto equilibrio tra comfort e seduzione in tonalità di cioccolato intenso e beige. Comprende calde tutine con cappuccio, pantaloncini del pigiama e sensuali scaldacuore a maniche lunghe con laccetti, che possono essere indossati in casa anche con un paio di jeans. 

Ci sono poi alcuni pezzi di lingerie ultrasexy decorati da una cascata di pizzo Chantilly. Una linea assolutamente romantica, che comprende reggiseni a balconcino, eleganti sottovesti e body che lasciano scoperta la schiena, da allacciare al collo con una catenella dorata.

Rispecchiando la filosofia di Savage X Fenty, la collezione Holiday 2021 è del tutto inclusiva sia nelle taglie che nei prezzi. Le misure vanno infatti dalla XS alla XXXL, e il costo degli articoli della collezione varia dai 15 ai 60 euro.

La nuova collezione Holiday di Rihanna, da regalare o regalarsi per Natale 2021, è già disponibile online sul sito del brand.

Articoli correlati

Tezenis, viaggio tra infinite sfumature di femminilità con il Miami Bra SS24

Paola Pulvirenti

Da Chiara Ferragni a Elisabetta Canalis, le Influencer per Natale in lingerie Intimissimi

Anna Chiara Delle Donne

Intimissimi “This is me…Now Collection”, la collezione creata da Jennifer Lopez

Redazione Moda

Lascia un commento