Wondernet Magazine
Profumi

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs nella campagna con Kaia Gerber

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs
Marc Jacobs ha lanciato il nuovo profumo floreale e fruttato Daisy Eau So Intense. Volto della campagna pubblicitaria, la supermodella Kaia Gerber

Un nuovo tocco più profondo sul classico profumo Daisy: questo è Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs.

Creata dal maestro profumiere di fama mondiale Alberto Morillas, è una fragranza floreale e fruttata dalla scia persistente. 

Daisy Eau So Intense: Kaia Gerber volto della campagna del nuovo profumo di Marc Jacobs

Volto della fragranza, la 20enne supermodella Kaia Gerber che posa davanti all’obiettivo del fotografo britannico Alasdair McLellan. Negli scatti realizzati all’aperto, Kaia indossa un abitino bianco con bretelle ed una maglia glitterata.

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs

La figlia di Cindy Crawford tiene in mano la bottiglia del profumo mentre sorride in uno scatto con una coroncina di margherite che le cingono la testa, nell’altro con un cerchietto con la scritta Daisy. La direzione creativa e lo styling della campagna sono di Katie Grand, il make-up di Kaia è opera di Diane Kendal mentre l’acconciatura updo è a cura dell’air stylist James Pecis.

La fragranza

Il naso di questa fragranza è del noto profumiere Alberto Morillas. Le note di testa sono Fragola, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Miele, Gelsomino e bocciolo di Rosa. Chiudono la fragranza note di Vaniglia e Muschio Verde.

Daisy Eau So Intense, il nuovo profumo di Marc Jacobs

Ispirata al bagliore dorato di un tramonto, Daisy Eau So Intense evoca la sensazione di mordere in una succosa fragola in una calda giornata primaverile.

Articoli correlati

Chiara Ferragni: in arrivo il suo primo profumo con Angelini Beauty

Paola Pulvirenti

Devon Aoki è una sirena nella campagna di Moschino Toy 2 Pearl

Redazione Beauty

Courrèges, il blu dell’inchiostro delle lettere d’amore ispira il nuovo profumo unisex

Paola Pulvirenti

Lascia un commento