Wondernet Magazine
MODA

Celine sceglie Kaia Gerber come protagonista della campagna Autunno/Inverno 2021

Kaia Gerber volto di Celine Autunno/Inverno 2021
Kaia Gerber, figlia della supermodella e attrice statunitense Cindy Crawford e già volto  Celine SS21, è stata scelta dal direttore artistico Hedi Slimane per la campagna Autunno/Inverno 2021

La casa di moda francese Celine, guidata da Hedi Slimane e di proprietà di LVMH, ha svelato la nuova campagna per la stagione Autunno/Inverno 2021. Protagonista ancora una volta Kaia Gerber, 20 anni compiuti lo scorso 3 settembre e figlia della supermodella Cindy Crawford.

Kaia Gerber era già apparsa nella campagna Primavera/Estate 2021 di Celine, ed ora torna come volto della campagna invernale 2021, realizzata a Saint-Jean-Cap-Ferrat, splendida località nel Sud della Francia.

Kaia Gerber nella campagna Celine Autunno/Inverno 2021

Le immagini sono state scattate dallo stesso direttore artistico Hedi Slimane nel maggio scorso. Kaia Gerber indossa una serie di capi sportivi ma molto chic. Tra i modelli, una giacca di pelle oversize, un paio di jeans stile boyfriend e un blazer di tweed. In un altro scatto, Kaia indossa un body monospalla con cintura western e jeans. E poi un trench aperto, un body cut out e jeans strappati. Come accessori, Kaia Gerber mostra due borse Celine, la Triomphe e la Tabou.  A completare il look,  stivali in pelle stile western.

Kaia Gerber volto di Celine Autunno/Inverno 2021

Kaia Gerber, una delle modelle più richieste

A soli 20 anni, Kaia Gerber è già una veterana della moda: ha debuttato infatti come modella a 10 anni, posando per la linea Young Versace di Versace.

Ha esordito passerella per Calvin Klein, e nel 2018 ha sfilato per Versace al fianco di sua madre. Ha poi sfilato per stilisti del calibro di Chanel, Marc Jacobs, Prada, Alberta Ferretti, Moschino, Ferragamo, Stella McCartney, Saint Laurent, Lanvin, Fendi, Bottega Veneta, Anna Sui, Calvin Klein, Alexander Wang, Burberry, Alexander McQueen, Valentino e molti altri.

Kaia Gerber volto di Celine Autunno/Inverno 2021

Kaia ha posato inoltre in molte prestigiose campagne pubblicitarie: nel 2018 è stata protagonista della campagna di Chanel “Handbags Stories” e della Valentino “Pre-Fall”. Nello stesso anno ha firmato una capsule collection con Karl Lagerfeld per il proprio marchio di moda. Ai British Fashion Awards del 2018 ha conquistato il premio di modella dell’anno. Nel 2019 è diventata ambasciatrice di YSL Beauty, e nel 2020 è stata la protagonista della campagna pubblicitaria Primavera/Estate della borsa Louis Vuitton Twist.

Kaia Gerber è apparsa sulle cover delle più prestigiose testate di moda. Quest’anno ha ottenuto la sua prima copertina statunitense di Vogue.

Kaia Gerber volto di Celine Autunno/Inverno 2021

La carriera di attrice di Kaia

Non solo moda: nel 2016 Kaia Gerber ha debuttato nel mondo del cinema nel film “Sister Cities”, nel ruolo della giovane Caroline. Lo scorso marzo è stata confermata la sua partecipazione in “American Horror Stories”, uno spin-off della serie American Horror Story. Pochi giorni fa è stata annunciata la sua partecipazione come protagonista di “The Palisades”, un cortometraggio che esplora le sottigliezze nell’amicizia femminile.

 

 

Articoli correlati

“The Refined Rebel”: la collezione FW20 di H&M ispirata a David Bowie e a Violet Paget

Redazione Moda

Sanremo 2024, i look della finale: vince Angelina Mango e anche Etro

Paola Pulvirenti

“Sleeping Beauties”: la mostra multisensoriale tema del MET Gala 2024

Redazione Moda

Lascia un commento