Wondernet Magazine
MODA

Victoria Beckham, la collezione Autunno/Inverno 2021 è nel segno del “less is more”

Victoria Beckham Autunno/Inverno 2021
Nella collezione Victoria Beckham Autunno/Inverno 2021 predominano le sagome minimal, accentuate e rese vivaci da nuance decise.

Victoria Beckham ha presentato le sue creazioni per la stagione Autunno/Inverno 2021. La collezione ha un approccio molto minimalista reso però vivace dai colori accesi dei capi. Le nuance degli outfit sono influenzate dalle tinte calde dalla città di Miami, dove risiede la stilista.

Victoria Beckham, la collezione Autunno/Inverno 2021

La fashion designer definisce il progetto “Ottimista ma realista. La nostra visione strategica per l’azienda, in questa stagione, consiste nel prendere consapevolezza di dove siamo in questo preciso momento, e nel sognare dove saremo in futuro”.

Così ha commentato Victoria Beckham la sua ultima collezione, che, in virtù della pandemia, propone soprattutto indumenti pratici. Da questa stagione in poi, Beckham fonde le sue pre-collezioni con la linea principale, con uscite in negozio in arrivo già a maggio. I capi ibridi riflettono le mutazioni climatiche in atto, mentre l’utilizzo di tessuti riciclati testimonia l’attenzione della stilista alla sostenibilità.

Per quanto riguarda la collezione stessa, le silhouette minimal sono accese da audaci spruzzi di rosso. È presente un cappotto dal taglio sartoriale, con sfumature grigio-avorio sul collo e sui risvolti, mentre il resto del capo è in una sorprendente tonalità rosso-arancio. Nella collezione anche abiti in chiffon trasparente, che presentano sottili strisce sulle maniche e in vita, e pantaloni e cappotti con pattern floreali. I look sono abbinati a stivaletti glitter in argento. La collezione è completata da un completo denim-on-denim.

Articoli correlati

Vittoria Lucia Ferragni: Baby V è già testimonial della nuova linea di Chiara

Paola Pulvirenti

Puma, Winnie Harlow svela le sneakers Cali Dream per celebrare le donne

Paola Pulvirenti

Saint Laurent, la sfilata Uomo SS24 ispirata al cinema francese e a Fassbinder

Redazione Moda

Lascia un commento