Wondernet Magazine
Borse e valigie MODA

Alma BB, la borsa di Louis Vuitton in 5 nuovi colori è il must have della Primavera 2021

Alma BB, la bag di Louis Vuitton in 5 nuovi colori primavera 2021
Louis Vuitton introduce l’Alma BB in cinque nuovi vivaci colori, presentati da Rianne Von Rompaey, Sacha Quenby, Sora Choi e Vittoria Ceretti. La borsa è impreziosita da una tracolla in jacquard ricamato, con fiori Monogram su un lato e il logo Louis Vuitton sull’altro.

Con la primavera alle porte, Louis Vuitton ha introdotto la sua silhouette Alma BB in una selezione di colori ispirati all’arcobaleno. Fotografate e dirette da Steven Meisel, le immagini della campagna danno vita ai colori accesi e vivaci della bag,  mettendo in mostra l’attitudine giovane ed energica della borsa. I dettagli della borsa e la tracolla nelle differenti varianti di colore rendono omaggio al DNA giocoso della linea.

Alma BB, i 5 nuovi colori della bag Vuitton

Le cinque nuove tonalità dell’Alma BB per la Primavera 2021 sono: Bleuet, Oro Miele, Giallo Cedro, Arancione e Rosa Pondichhéry.  

La borsa Alma, realizzata in colorata pelle Epi, è rivisitata in chiave sportiva. La nuova versione è caratterizzata dall’ampia tracolla in tessuto jacquard, rifinita dalle impunture lungo i bordi e ricamata su un lato con la firma Louis Vuitton e sull’altro con i fiori Monogram. L’accessorio, tra i modelli più iconici della Maison, si distingue per l’inconfondibile allure.

Solo pochi giorni fa, Vuitton ha presentato la campagna SS21, scattata dallo stesso direttore artistico della linea Donna della maison, Nicolas Ghesquière, che vede la partecipazione di un cast stellato. Tra le protagoniste Naomi Osaka, l’attrice premio Oscar Emma Stone e le sorelle Chloe e Halle Bailetra del duo R&B Chloe x Halle.

Articoli correlati

TPN, la collezione Autunno-Inverno 2020/21: total look sexy e ironico dal sapore Eighties

Redazione Moda

Versace, Hyunjin del gruppo K-Pop Stray Kids è il nuovo global ambassador

Redazione Moda

Uniqlo X Fedez, la partnership charity a sostegno della Fondazione Together To Go

Redazione Moda

Lascia un commento