Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Tiwa Savage dice no al revenge porn. «Non pagherò»

Tiwa dice no al revenge porn. «Non pagherò»
La cantante Tiwa Savage si è ribellata a un tentativo di revenge porn, rifiutandosi di cedere al ricatto. La 41enne nigeriana, regina dell’afrobeat, ha reagito con forza e determinazione al tentativo di estorsione.

Un video intimo di Tiwa Savage, insieme al suo attuale compagno, è finito nelle mani sbagliate. La ripresa, che doveva restare privata, è stata caricata per errore dal fidanzato della cantante su Snapchat.

Subito rimossa, è stata però salvata da un utente, che ha inviato il video al manager della cantante tentando di estorcerle una rilevante somma di denaro.

Tiwa dice no al revenge porn. «Non pagherò»
@tiwasavage

Le dichiarazioni di Tiwa Savage

«Ero appena uscita da una radio e il mio manager mi ha inviato un messaggio con il video allegato. Ad ogni modo nessuno mi garantiva che se avessi pagato, dopo qualche tempo le immagini non sarebbero state rese pubbliche comunque. Quindi ho detto: non pagherò».

Tiwa dice no al revenge porn. «Non pagherò»
Tiwa Savage sul palco del Global Citizen Live @tiwasavage

L’artista nigeriana ha preso una decisione forte e ben precisa. Ha rifiutato di cedere al tentativo di revenge porn. «Sono talmente pazza che va a finire che il video lo posto io sui social, altro che ricatto. Non ci farai i soldi con questo, non intendo farmi ricattare per essermi ripresa mentre facevo qualcosa di assolutamente naturale» ha dichiarato Tiwa alla radio newyorkese Power 105.1.

L’accaduto e la decisione di Tiwa

Attualmente impegnata con il tour promozionale del suo ultimo album, “Water & Garri”, Tiwa ha chiesto ai suoi fan di concentrarsi sui suoi progetti artistici, senza farsi distrarre da quanto accaduto.

Tiwa dice no al revenge porn. «Non pagherò»
@tiwasavage

La cantante, inoltre, ha affermato che spiegherà lei stessa a sua madre e a suo figlio quanto successo per affrontare insieme la situazione con consapevolezza e maturità. In particolare, parlando del piccolo Jamil, che ha 6 anni, ha dichiarato: «Quando sarà più grande, qualcuno forse proverà a ferirlo: sono pronta a spiegargli tutto e a sostenerlo».

Articoli correlati

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la prima vacanza in Sardegna con la piccola Mia

Camilla Di Spirito

Valentino Rossi compie 42 anni: gli auguri social dell’amico Vasco

Ileana Cirulli

Voters Assemble: il cast di Avengers raccoglie fondi a sostegno del candidato alla presidenza USA Joe Biden

Manuela Cristiano

Lascia un commento