Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Tania Cagnotto: sarà un’altra femmina il secondo figlio della tuffatrice olimpionica

Tania cagnotto
La campionessa Tania Cagnotto ha svelato di aspettare una femminuccia. L’annuncio arriva dal suo profilo Instagram, dove ad Agosto aveva detto addio alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Tania Cagnotto, campionessa mondiale di tuffi, ha annunciato di aspettare un’altra femminuccia. Sul suo profilo Instagram è apparsa uno scatto in cui la sportiva posa insieme alla prima figlia, Maya. La campionessa e il marito Stefano Parolin, sposato nel 2016allargano la famiglia che si sta rivelando tutta al femminile.

Tania Cagnotto: incinta di una femminuccia

Lo scorso Agosto, la Cagnotto aveva utilizzato Instagram per annunciare il suo ritiro dalle Olimpiadi di Tokyo 2021. La tuffatrice aveva rivelato di essere incinta del suo secondo figlio e per questo non poteva prepari per poi gareggiare alle prestigiose gare. Ora, la campionessa 35enne, svela che la sua secondogenita sarà una femmina. 

Credits: instagram @cagnottotania

«Ed è di nuovo femmina» scrive Tania Cagnotto sotto la foto che la vede insieme alla primogenita Mia, 2 anni, avuta con il marito Stefano Parolin. La mamma mostra il pancione che cresce, mentre la piccola Mia la imita mostrando un finto pancione. «Ma chi ha la pancia più grande?» scherza la tuffatrice nella caption.

L’annuncio della gravidanza

Tania Cagnotto aveva affidato ai social un lungo comunicato in cui annunciava il ritiro dalle gare, in vista delle Olimpiadi. «Eccoci qui. Vi avevo detto che verso settembre avrei deciso se continuare o meno la mia strada verso Tokyo. È stata una scelta davvero difficile» aveva scritto la campionessa azzurra

«Da una parte la voglia di partecipare alla mia sesta Olimpiade da mamma con il grande sogno di portare la bandiera dell’Italia e dall’altra il desiderio di allargare la famiglia. Ebbene sì, questa volta ho scelto la vita, la famiglia e poco dopo il destino ha voluto regalarmi una nuova vita dentro di me, già felice per la mia scelta».

La Carriera di Tania Cagnotto

Tania Cagnotto, figlia degli atleti Giorgio Cagnotto e Carmen Casteiner, è una delle atlete italiane più talentuose e vincenti della storia. È la tuffatrice europea con il maggior numero di podi in carriera ed è la prima italiana a vincere una medaglia d’oro nella specialità dei tuffi. Alle scorse Olimpiadi di Rio ha conquistato due medaglie: una d’argento nel trampolino sincro in coppia e una di bronzo nel trampolino singolo.

 

Articoli correlati

Amy Winehouse: dieci anni fa moriva un’artista straordinaria, entrata nella leggenda

Federica Santoni

Cameron Diaz, il compleanno di una delle stelle più amate di Hollywood

Redazione

Euro 2020: le reazioni dei Vip sui social alla vittoria dell’Italia

Redazione

Lascia un commento