Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Iceberg, la nuova t-shirt charity con Kailand Morris a supporto della lotta al Covid-19

Iceberg, la T-shirt charity con Kailand Morris
Iceberg ha annunciato la partnership con Kailand Morris, figlio della leggenda della musica Stevie Wonder e della designer Kai Milla. Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di una t-shirt co-designed a supporto del Watts Empowerment Center. 

Dalla collaborazione tra Iceberg e Kailand Morris nasce la t-shirt charity in edizione limitata. Le magliette andranno donate dal brand italiano ad una serie di Vip, che supporteranno con le loro offerte il Watts Empowerment Center.

Il Watts Empowerment Center sostiene i bambini delle famiglie più bisognose

Progettato dall’ente Red Eye fondato di Justin Mayo, il Watts Empowerment Center è attualmente il centro comunitario di apprendimento più attivo di Los Angeles. Ha come obiettivo quello di supportare e permette ai bambini di accedere alla scuola virtuale, tramite la fornitura di computer e connessione internet, in questo forte periodo di emergenza dovuto alla diffusione del virus Covid19.

Iceberg, la T-shirt charity con Kailand Morris

Iceber e Kailand Morris, le T-shirt charity

«Quando Kailand Morris ci ha presentato Il Watts Empowerement Center noi di Iceberg ci siamo immediatamente appassionati al centro tanto da sostenere questa incredibile e importante organizzazione di beneficenza. La T-shirt su cui abbiamo collaborato è un simbolo di famiglia e positività», afferma James Long, Direttore Creativo di Iceberg.

Kailand Morris e il suo manager Shawn Mann hanno ora collaborato con lo storico brand italiano, Iceberg, su una tiratura limitata di 175 t-shirt che verranno donate sia alle famiglie coinvolte che ad un gruppo selezionato di VIP. Li stessi sosterranno, tramite i loro social network, questo progetto al fine di aumentare la visibilità dell’organizzazione. 

Iceberg ha inoltre versato una cospicua somma al Watts Empowerment Center, nella speranza di accrescerne le risorse e le capacità. 

Iceberg, la T-shirt charity con Kailand Morris

Kailand Morris: «Onorato di collaborare con Iceberg»

Dopo aver avviato la sua organizzazione no-profit, KOM WORLDWIDE, all’inizio di quest’anno, Kailand Morris si è interessato al Watts Empowerment Center, a cui ha fornito più di 100 pacchetti di prima assistenza alle famiglie della comunità di Watts. 

 «Una mia grande passione fin da quando ero bambino è sempre stata quella di riuscire ad aiutare le comunità, le famiglie, le persone più bisognose… in tutto il mondo. Ora avere la fortuna di poterlo fare, attraverso un campo di lavoro che amo, la moda, è un sogno che diventa realtà.” dice Kailand Morris. “E’ un onore per me collaborare con un marchio di moda italiano Iceberg e Red Eye al fine di creare questo prodotto e sostenere il Watts Empowerment Center».

 

 

Articoli correlati

#iorestoacasa, la campagna promossa da Sky in favore della Protezione Civile

Giusy Dente

Giulia Varesco, la mostra a sostegno dell’Associazione Amici per il Centrafrica

Laura Saltari

Le Zirre Napoli lancia un’iniziativa a sostegno dell’Ospedale Cotugno, e produce mascherine con gli scampoli

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento