Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

“Very Merry Cherry”: la collezione Natale 2020 di Marc Jacobs Beauty

Marc Jacobs Beauty Very Merry Cherry
Marc Jacobs Beauty presenta la sua collezione make-up per questo Natale 2020. Si chiama “Very Merry Cherry” e le protagoniste sono delle insolite ciliegie.

Per questo Natale 2020, il brand Marc Jacobs Beauty ha deciso di non rispettare i soliti canoni delle festività e di dare spazio alla creatività e alla diversità. La collezione make-up “Very Merry Cherry” si sveste di fiocchi di neve e alberi di Natale, per indossare un color verde menta che fa da sfondo a delle rosse ciliegie. 

La collezione Very Merry Cherry rispetta lo stile di Marc Jacobs, sia nel packaging che nei prodotti. All’interno troviamo referenze in edizione limitata, sia singole che contenute in dei kit natalizi. Infatti, i cofanetti sono perfetti come idea regalo da porre sotto l’albero la sera del 24 Dicembre.

Marc Jacobs Beauty collezione “Very Merry Cherry”

Oui Mon Cherry – Kit Makeup

Al suo interno contiene una pochette rossa irresistibile, che accompagna un mix di prodotti in formato sia full che travel size. Nel cofanetto sono stati inseriti l’Hydrating Coconut, olio labbra idratante dal finish lucido; l’illuminante liquido in travel size Dew Drops Coconut Gel dalla nuance dorata; O! Mega Bronze, una terra abbronzante in formato mini e il mascara classico Velvet Noir in travel size.

Eye Pick You – Eye-liner set

Dedicato allo sguardo kit cofanetto Eye Pick You della collezione natalizia di Marc Jacobs Beauty. Al suo interno sono stati inseriti quattro prodotti, tra cui i best seller del brand. Il Fineliner Ultra-Skinny Gel Eye Crayon nella tonalità Blacquer, in formato full size; Highliner Gel, due matite occhi disponibile nelle nuove tonalità Cherry on Taupe e Cherry Amourla matita occhi Highliner Matte nel colore (Earth)quake.

Eye – Conic palette, Very Merry Cherry Edition

La classica palette occhi firmata Marc Jacobs Beauty si trasforma per la collezione Very Merry Cherry. Il colore verde menta e le ciliegie caratterizzano il pack esterno, mentre le nuance degli ombretti seguono la filosofia della collezione. Sette colorazioni, sia matt che shimmer,  ultra pigmentate ispirate alla ciliegia, dai neutri indossabili ai pop lussureggianti. La palette è anch’essa in edizione limitata.

Marc Jacobs Beauty Velvet Noir Mascara

Il mascara best seller del brand viene riproposto anche all’interno della collezione Natale 2020. Il Velvet Noir viene presentato in una confezione golosa e in edizione limitata. La formula rende le ciglia volumizzate e folte ad effetto ciglia finte. Il suo colore nero intenso dona intensità senza alcuna sbavatura.

Illuminante O!Mega Glaze – Very Merry Cherry Edition

Una tempesta di ciliegie pervade l’illuminante O!Mega Glaze nella sua tonalità pescata tendente all’oro. Una dose extra di lucentezza perfetta per il periodo delle festività, da utilizzare sia sul viso che sul corpo. La polvere micro-fine si applica perfettamente per un bagliore senza glitter.

Le Marc Lip Crème – Marc Jacobs Beauty

Il rossetto Le Marc Lip Crème ha il colore rosso intenso di una ciliegia. Un rosso maraschino freddo che si sposa perfettamente con look serali e giornalieri. Una nuance burrosa e vibrante arricchita da un delicato profumo e sapore di vaniglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Essence celebra il Pride Month con i colori della libertà

Redazione Beauty

Kiko Konscious Collection, la prima linea vegan ed eco friendly del brand

Valentina Turci

Blossoming Beauty, la collezione skin care e make-up limited edition di Kiko Milano

Redazione Beauty

Lascia un commento