Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Cristina Chiabotto festeggia 35 anni. Auguri a una splendida madre, dal look natural

Cristina Chiabotto compie 35 anni. Il look natural della neo-mamma
Oggi, 15 settembre, Cristina Chiabotto soffia sulle 35 candeline. Un compleanno importante per la splendida ex Miss Italia, ancora oggi reginetta di stile e raffinatezza.

Alta 1 metro e 84, occhi azzurro cielo, chioma bionda, voce squillante. Nel 2004, Cristina Chiabotto conquista il titolo di Miss Italia, venendo incoronata sul palco da Giorgio Panariello. Oggi è modella, conduttrice, moglie e madre.

La sua carriera televisiva, tra alti e bassi, le ha regalato grandi soddisfazioni, così come la sua vita privata. Da sempre amante di un look acqua e sapone, Cristina Chiabotto predilige outfit raffinati, che esaltano la sua smagliante forma fisica.

Cristina Chiabotto compie 35 anni. Il look natural della neo-mamma
@vanillagirl_86

La carriera di Cristina Chiabotto

Piemontese, classe 1986, Cristina Chiabotto inizia la sua carriera come modella. La vittoria di Miss Italia nel 2004 le apre le porte del mondo dello spettacolo. Protagonista di diversi spot pubblicitari, nel 2005 partecipa al Festival di Sanremo, condotto da Paolo Bonolis. Un anno per lei speciale sarà il 2006. Non solo è al timone de “Le iene” e del “Festivalbar”, ma quell’anno vince anche la seconda edizione di “Ballando con le stelle”, in coppia con Raimondo Todaro.

Cristina Chiabotto compie 35 anni. Il look natural della neo-mamma
@vanillagirl_86

Nel 2007, Cristina conduce “Scherzi a parte”. L’anno dopo, decide di prendersi una pausa delle scene. Dal 2011, l’ex Miss Italia conduce un programma in radio e nel 2014 pubblica un libro autobiografico, “Di notte contavo le stelle”. Nel 2018 conduce “I menù di GialloZafferano” su Canale 5 e, dal 2019 al 2020, sulla stessa rete, “Le ricette delle Feste di GialloZafferano”.

Cristina Chiabotto compie 35 anni. Il look natural della neo-mamma
La conduttrice con il marito Marco Roscio @vanillagirl_86

Il matrimonio e la nascita di Luce Maria

Cristina Chiabotto è stata legata, per tanti anni, all’attore napoletano Fabio Fulco. La loro storia d’amore, durata ben 12 anni, è finita nel 2017. Il 21 settembre del 2019, dopo un anno di fidanzamento, Cristina sposa il manager piemontese Marco Roscio. Il 7 maggio 2021 nasce la loro primogenita, Luce Maria.

Cristina Chiabotto compie 35 anni. Il look natural della neo-mamma
Cristina Chiabotto al parco con la figlia Luce Maria @vanillagirl_86

Il look di Cristina Chiabotto

La bellezza di Cristina Chiabotto trova la sua forza nel make-up natural, incentrato su un incarnato uniforme, mascara nero a esaltare lo sguardo e rossetti nude, rosa o rosso ciliegia, a seconda delle occasioni. Questo stile rende Cristina una bellezza acqua e sapone, che a 35 anni compiuti mantiene intatto tutto il suo fascino naturale. Altro punto di forza della splendida conduttrice è l’inconfondibile chioma bionda extra long, abbandonata solo in due occasioni. Nel 2009, infatti, Chiabotto fa una breve incursione nel nero corvino e, qualche anno dopo, nel 2016, nel castano, per poi tornare all’amato colore con cui l’abbiamo conosciuta.

Articoli correlati

Loretta Goggi, vittima di body shaming. La sua decisione di lasciare i social

Redazione

La maledizione dei Kennedy colpisce ancora: scomparsa la pronipote di JFK. Il lungo elenco di disgrazie che hanno segnato la famiglia.

Laura Saltari

Eddie van Halen: il ricordo di Valerie Bertinelli, ex moglie del chitarrista scomparso

Valentina Turci

Lascia un commento