Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Moncler: alla Milano Fashion Week il primo digital show con Alicia Keys

Moncler, alla MFW SS22 lo show con Alicia Keys
Moncler presenta la sua SS22 creata da 11 designer, con il primo digital show da cinque città in un unico evento top a Milano con Alicia Keys. Mondogenius!

Moncler presenterà le sue collezioni il 25 settembre con un super digital show durante la Milano Fashion Week! Per la prima volta attraverso un’esperienza digitale in cinque città del mondo, e attraverso la visione di 11 designer, tutti in una mostra, che sarà ospitata da Alicia Keys, vincitrice di 15 Grammy Awards. Il pubblico di tutto il mondo sarà guidato in un viaggio tra New York, Milano, Shanghai, Tokyo e Seul alla scoperta delle fonti di ispirazione dei designer di Moncler genius nei diversi campi dell’arte, del cinema, della musica e dello sport estremo.

La cantante, in diretta da Milano, accompagnerà il pubblico nell’esperienza Mondogenius con il supporto di ospiti d’eccezione, tra cui l’attrice e cantante Victoria Song live da Shanghai, Solange da New York e il regista Luca Guadagnino da Milano, tra gli altri.

Il progetto Mondogenius di Moncler

Il progetto Mondogenius va oltre il prodotto per abbracciare universi culturali diversi. Ma anche per esplorare la creatività e dare forma a nuove esperienze attraverso la contaminazione di energie e mondi differenti. Dunque riunendo così diverse community in un viaggio dai contenuti innovativi. E come ha rivelato il presidente e amministratore delegato del brand Remo Ruffini: «In questo mondo in continuo cambiamento, credo moltissimo nella forza di unire community diverse e lontane attraverso esperienze condivise.

Moncler, alla MFW SS22 lo show con Alicia Keys

Le più grandi fonti di ispirazione della mia vita sono sempre state proprio le persone. Questo è il principio che ha guidato Moncler Genius 2021. Mondogenius è una vera e propria immersione nell’energia e nell’evoluzione culturale di Moncler. Un’esperienza a cui sono tutti invitati a partecipare». I designer del progetto Genius sono JW Anderson, Palm Angels, Veronica Leoni, Sergio Zambon, Sandro Mandrino Craig Green, Alyx 9SM e Hiroshi Fujiwara. Il super show sarà in diretta su mondogenius.moncler.com, su tutti i social del brand e su una rete di partner Moncler.

.

Articoli correlati

Dior apre le sfilate di Parigi con la SS24, manifesto contro i cliché che imprigionano le donne

Redazione Moda

Loewe Uomo SS24, Jonathan Anderson lancia i pantaloni a vita altissima

Redazione Moda

Prada Choices, la collezione Uomo SS23 è un elogio alla semplicità con stile

Redazione Moda

Lascia un commento