Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino: è un maschietto. L’emozione di Eros e Michelle

Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti e Goffredo
Sarà un fiocco azzurro quello che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza appenderanno sulla porta di casa. La coppia ha svelato il sesso del bambino con un baby shower da sogno!

Domenica 2 ottobre è stata una giornata davvero speciale per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo l’annuncio della gravidanza, la coppia ha deciso di svelare il sesso del bambino con un baby shower.

Una pioggia di coriandoli azzurri ha dato l’annuncio: presto saranno genitori di un maschietto. Momenti pieni d’amore che hanno deciso di condividere con i loro followers sui social: «Grazie a tutti. Vi amiamo», scrive la futura mamma.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza presto genitori

Aurora Ramazzotti ha voluto dedicare anche un messaggio a Sara Daniele, l’amica del cuore che si è occupata dell’organizzazione della festa: «Sorella mia, che hai organizzato questa giornata stupenda, ti amo». Ed aggiunge poi, tramite una story sul suo profilo Instagram: «Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevo condividere con voi quest’emozione incredibile (prima che lo facesse qualcun altro)», mandando chiaramente una frecciatina a paparazzi e giornalisti che hanno diffuso la notizia della gravidanza prima di lei.

Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti e Goffredo

L’emozione di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il baby shower è stato organizzato il giorno della Festa dei Nonni e proprio loro, Michelle ed Eros, non sono riusciti a nascondere l’immensa emozione. Uno scatto a tre, con Aurora sorridente in mezzo a mamma e papà. È questa una delle immagini più tenere condivise dalla futura mamma su Instagram.

Fiocco azzurro per Aurora Ramazzotti e Goffredo

«Il mio cuore esplode dalla felicità» ha scritto Michelle Hunziker, che dopo tre figlie femmine ha sempre sognato di avere un maschietto. Anche Eros Ramazzotti ha condiviso la gioia del momento pubblicando un cuoricino azzurro sui social. «Lo voglio con me sul palco», ha detto alla figlia durante il suo ultimo concerto.

 

 

Articoli correlati

La nuova tendenza per le vip è mostrarsi senza trucco: le star italiane e internazionali al naturale

Redazione

Aurora Ramazzotti, la dedica al fidanzato Goffredo: «La mia prima vera, grande, storia d’amore»

Redazione

Hailey e Justin Bieber in vacanza a Mykonos, tra scatti e romantiche dichiarazioni

Redazione

Lascia un commento