Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Valentino Rossi in vacanza a Ibiza: le prime foto della piccola Giulietta

Valentino Rossi, i primi scatti con la figlia Giulietta
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono in vacanza ad Ibiza. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della coppia insieme alla piccola Giulietta.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono concessi qualche giorno di relax ad Ibiza. La coppia è stata fotografata per la prima volta insieme alla figlia Giulietta.

Il settimanale Chi ha dedicato alla famiglia di Valentino Rossi un servizio fotografico, dove si vede la neonata in braccio al suo papà.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello ad Ibiza

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello si sono concessi qualche giorno di relax ad Ibiza. Per la coppia questa è la prima vacanza con la figlia Giulietta, nata il 4 marzo scorso a Urbino. Il pilota 43enne ha raggiunto la modella 28enne nella famosa isola delle Baleari. Impegnato in alcune gare automobilistiche sul circuito inglese di Brands Hatch, è riuscito a liberarsi per concedersi un po’ di tempo insieme alla sua famiglia.

I primi scatti con la figlia Giulietta

Valentino Rossi è da sempre molto riservato, motivo per cui non ha mai mostrato la piccola sui social. La compagna Francesca Sofia Novello invece, ama condividere con i suoi followers i momenti della sua vita quotidiana. Nonostante ciò, i paparazzi del settimanale Chi sono riusciti a catturare per la prima volta Valentino Rossi in versione papà. Nelle foto rubate il pilota stringe la piccola Giulietta, nascosta dai flash grazie ad una coperta bianca che l’avvolge.

Valentino Rossi, i primi scatti con la figlia Giulietta
chimagazineit

Negli ultimi mesi Valentino Rossi ha cambiato drasticamente la sua vita. Dopo 30 anni nel mondo del motociclismo ed una carriera memorabile, ha deciso di ritirarsi dal mondo delle moto e dedicarsi alle auto. Una vita nel mondo dello sport nuova e tutta da scoprire. Ma la vera rivoluzione, ed anche quella più importante, è stata la nascita della sua prima figlia, Giulietta.

 

Articoli correlati

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il suo primo figlio

Redazione

Giulia De Lellis non sarà presente al Festival di Venezia: ecco perchè

Redazione

25 anni senza Mia Martini: stasera su Rai1 “Io sono Mia” con Serena Rossi

Redazione

Lascia un commento