Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Blanco e Martina Valdes, debutto di coppia all’Eurovision Song Contest 2022

Blanco è a Torino per l’Eurovision Song Contest 2022 in compagnia di Martina Valdes, la sua nuova fidanzata. Per la coppia si tratta di un debutto ufficiale

Blanco e Martina Valdes sono ormai legati da un paio di mesi. Anche se la coppia non ha ancora ufficializzato la relazione, sono molti gli indizi che fanno pensare che si tratti di una storia seria

Il giovane artista, infatti, è a Torino per l’Eurovision Song Contest ed è stato sorpreso proprio in compagnia della ballerina, la sua nuova fidanzata.

Blanco e Martina Valdes insieme all’Eurovision

Blanco e Mahmood sono pronti per l’Eurovision Song Contest 2022. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo, i due si esibiranno nella serata finale con il brano Brividi. Ad accompagnarlo in questa esperienza c’era stata l’allora fidanzata Giulia Lisioli. Storia d’amore conclusa ormai da due mesi. Al suo fianco ora c’è un’altra ragazza, Martina Valdes.

Blanco con la fidanzata Martina Valdes all'ESC2022

Ed è proprio con lei che il cantante è arrivato a Torino. I due sono stati filmati da alcuni fan del cantante mentre sfrecciavano nella zona dell’Eurovillage a bordo di un monopattino. Lei dietro, abbracciata a lui. Blanco ha poi pubblicato delle stories su Instagram in cui compare anche lei. E insieme hanno anche scattato una foto con alcune fan.

La nuova fidanzata di Blanco

Il loro è un giovane amore sbocciato solo poche settimane fa. I primi avvistamenti e le prime foto di baci in discoteca risalgono a inizio marzo, e da allora i due sono inseparabili. Martina e Blanco si conoscerebbero dal 2015, periodo in cui il cantante lombardo, all’epoca promessa del calcio, giocava nella squadra del paese di lei. Poi si sarebbero persi di vista.

Blanco con la fidanzata Martina Valdes all'ESC2022

Il colpo di fulmine sarebbe scattato al Mamacita club, la discoteca di Milano in cui lei lavora come ballerina. Dopo un breve periodo in cui hanno cercato di non dare troppo nell’occhio, Blanco e Martina non si nascondono più!

Articoli correlati

Monica Vitti, il cordoglio delle istituzioni e del mondo dello spettacolo

Redazione

Gwyneth Paltrow dice addio al cinema: «Mi sono disinnamorata»

Redazione

Enrico Brignano, la bellissima poesia per il figlio Niccolò: «Tu eri già dentro la mia vita»

Laura Saltari

Lascia un commento