Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Benjamin Mascolo e Bella Thorne: «Le ho chiesto di sposarmi, mi ha detto sì»

Bella Thorne e Benjamin si sposano: «Mi ha detto sì»
Il cantante Benjamin Mascolo, ex del duo Benji&Fede, ha postato sui social una foto in cui la fidanzata Bella Thorne mostra un anello di brillanti. “Le ho chiesto di sposarmi, mi ha detto sì”.

Il cantante modenese Benjamin Mascolo, 27 anni, e la cantante e attrice statunitense Bella Thorne, 23 anni, questa notte hanno annunciato a sorpresa il loro matrimonio. Nella tarda serata di ieri, è arrivato l’annuncio a sorpresa e le reazioni dei tantissimi fan della coppia.

Benjamin ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono in compagnia di Bella, che mostra l’anello, e di loro due che si scambiano teneri baci. Nella didascalia delle foto Benjamin scrive: Ha detto sì”. Una delle prime a commentare è stata Chiara Ferragni, che ha postato tre faccine con gli occhi a cuore.

Bella Thorne e Benjamin si sposano

Bella Thorne è diventata famosa da adolescente nel ruolo di Cece Jones nella serie Disney Channel “A tutto ritmo”, dove era la co-protagonista insieme a Zendaya.  Le due attrici sono rimaste molto amiche, e non perdono l’occasione per scambiarsi frasi d’affetto. Bella ha interpretato anche Paige Townsen nel teen drama “Famous in Love”, e diversi ruoli anche in film, come “Midnight Sun”. Ha lavorato inoltre come modella per tante case di moda, tra le quali Guess Jeans, Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Gap e Diesel.

Bella Thorne e Benjamin si sposano: «Mi ha detto sì»

Anche Benjamin ha iniziato giovanissimo come cantante del duo Benji & Fede, che si è sciolto l’anno scorso. Uno dei loro singoli di maggiore successo è stato “Dove e quando” del 2019, certificato doppio platino. Nel 2020 poi i due hanno annunciato di voler intraprendere un percorso artistico come artisti solisti, e a fine anno Benjamin ha debuttato come attore insieme a Bella.

Bella Thorne e Benjamin si sposano: «Mi ha detto sì»

Coppia anche sul set

Sono infatti i due protagonisti del teen movie Time is Up, diretto da Elisa Amoruso. È la storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte.  Non si conosce ancora la data di uscita del film, e neppure quella delle nozze. Forse Bella e Benjamin aspetteranno la fine della pandemia per diventare marito e moglie, ed organizzare un mega-party insieme a tutti i loro amici.

Articoli correlati

Valentino Rossi è diventato papà: è nata Giulietta

Redazione

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, niente matrimonio: «Non c’è fretta»

Laura Saltari

Eleonora Daniele si scusa in diretta dopo la polemica su Chiara Ferragni

Redazione

Lascia un commento