Wondernet Magazine
Gossip

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Benji e Bella Thorne, ufficialmente insieme da 3 anni, hanno deciso di interrompere la loro relazione. L’annuncio è arrivato con un lungo post su Instagram

Benji e Bella Thorne si sono lasciati. Tre anni dopo la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, i due artisti hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione.

Ad annunciare la notizia è stato proprio il cantautore attraverso un lungo post su Instagram. Un fulmine a ciel sereno per i fan che, dopo il fidanzamento, aspettavano con ansia le nozze.

Benji e Bella Thorne si sono lasciati

«Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme da allora. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei», è così che Benji annuncia la rottura con Bella Thorne.

«Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto prima di incontrarla.»

La lettera d’addio

«Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà. Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre. Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando doveva esserlo» 

Benji e Bella Thorne si sono lasciati

Leggendo queste parole non è ben chiaro il motivo della rottura, ma Benji conclude augurandole il meglio: «Innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a nuove unioni e promesse tra persone. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei. Ti amo. Ben»

 

Articoli correlati

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme

Redazione

Chiara Ferragni e Fedez: svelati i motivi della lite in barca diventata virale sui social

Redazione

Francesco Totti e Ilary Blasi: matrimonio al capolinea? L’indiscrezione

Redazione

Lascia un commento