Wondernet Magazine
Gossip

Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo: la confessione di Sumner Stroh lo inchioda

Adam Levine, leader dei Maroon 5, avrebbe tradito sua moglie Behati Prinsloo con una nota TikToker. La confessione di quest’ultima non scagionerebbe affatto l’artista

Dopo otto anni di matrimonio e a pochi giorni dalla notizia del terzo figlio, ecco che un terremoto ha distrutto le solide mura di casa Levine. Il leader dei Maroon 5, stando alle dichiarazioni di una nota TikToker, avrebbe tradito Behati Prinsloo. La ragazza si chiama Sumner Stroh e ha mosso accuse nei confronti di Adam con un video condiviso su TikTok.

La decisione è arrivata subito dopo l’invio di alcuni screenshot ai suoi amici di cui pensava di potersi fidare, e che invece hanno tentato di venderli ad un tabloid. Per questa ragione la ragazza, armatasi di coraggio, ha vuotato il sacco ai suoi 320mila follower.

Adam Levine avrebbe tradito Behati Prinsloo

«Essenzialmente, avevo una relazione con un uomo che è sposato con una modella di Victoria’s Secret. All’epoca ero giovane, ingenua e francamente mi sono sentita sfruttata – ha confessato Sumner Stroh -. Non ero nella scena come lo sono ora, quindi ero decisamente manipolabile molto facilmente».

adam levin behati prinsloo

Confessione arrivata a pochi giorni dalla lieta notizia dell’arrivo di un altro figlio dopo due bambine. Nel momento più delicato per la supermodella Behati Prinsloo, ecco la notizia che nessuna moglie vorrebbe mai udire.

Sumner Stroh e l’ultimo messaggio di Adam Levine

La famosissima TikToker ha pubblicato anche uno screenshot di un DM da parte di Adam Levine, dove si legge: «Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo». Se il cantante aveva proposto lo stesso nome anche alla moglie, Behati capirà che non si tratta di una messinscena elaborata per avere visibilità. C’è da dire, però, che adesso che la bomba è scoppiata, potrebbero rinvenire diversi indizi dalle macerie.

Articoli correlati

Claudio Amendola e Francesca Neri: matrimonio al capolinea dopo 25 anni

Redazione

Charlotte Casiraghi è incinta? Il dettaglio che conferma la notizia

Redazione

Kim Kardashian e Kanye West: dopo le vacanze di Natale separati, c’è il divorzio in vista

Laura Saltari

Lascia un commento