Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez compie 38 anni: il messaggio amaro dell’ex Antonino Spinalbese

belen rodriguez antonino spinalbese
Belen Rodriguez compie 38 anni e il suo ex Antonino Spinalbese, protagonista della settima edizione del GF Vip, ha parlato della loro storia. Le sue dichiarazioni però hanno sollevato un polverone tra il pubblico.

Belen Rodriguez oggi compie 38 anni. Protagonista assoluta del piccolo schermo tra gossip, partecipazioni a trasmissioni televisive e relazioni con star dello sport, non è mai stata abituata a sedere in panchina. Non è stata mai la seconda scelta di nessuno. La sua carriera ne è testimone.

Sin da quando ha mosso i primi passi nel campo della moda e della televisione, aldilà della sua bellezza statuaria, ha dimostrato di avere carattere e ambizione da vendere e mai si è accontentata di piccoli traguardi. In campo lavorativo ha avuto tante soddisfazioni mentre in amore è stata meno fortunata.

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese confessa: «Non c’entravo nulla nella sua vita»

Una storia intensa di due anni, quella tra Spinalbese e Belen, coronata dall’arrivo della piccola Luna Marì. Nulla dura per sempre e ieri sera durante la diretta del GF Vip7, Antonino Spinalbese ha ricordato che «le storie finiscono e abbiamo cercato di andare oltre e di pensare solamente a nostra figlia. Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Sicuramente io non c’entravo nulla con la sua vita e ovviamente neanche lei nella mia».

belen rodriguez antonino spinalbese

 

«Al GF Vip per mia figlia»

Alfonso Signorini, non accontentandosi di queste sole esternazioni lo ha stuzzicato: «Non hai mai citato Belen. Salutiamola che ci sta guardando e fa il tifo per te». Immediata la replica dell’hairstylist: «Salutiamo mia figlia Luna Marì che mi riconosce. Le voglio dire che la amo. Sono voluto entrare in casa soprattutto per lei. Sono stato un parrucchiere, oggi un imprenditore creativo, un domani chissà magari un astronauta. Prima di fare il parrucchiere ho fatto qualsiasi cosa. Cameriere, il giardiniere, lo sgombero di cantine».

Articoli correlati

Giulia De Lellis racconta come è nata la storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta

Redazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: prove di matrimonio durante un evento a Sanremo

Anna Chiara Delle Donne

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in Turchia: presto sposi?

Redazione

Lascia un commento