Wondernet Magazine
Gossip

Jennifer Lawrence in dolce attesa? Le foto che stanno mandando in tilt i social

Jennifer Lawrence
L’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence starebbe per diventare mamma per la prima volta. Stanno circolando infatti alcuni scatti che vedono la bella e talentosa interprete di Hunger Games e X-Men in compagnia del marito e con le forme decisamente arrotondate.

Jennifer Lawrence e il marito Cooke Maroney, 36 anni sono stati avvistati a New York per la seconda volta questa settimana.

La pancia c’è: sarà il vestito o un bebé in arrivo?

L’attrice è stata fotografata con indosso un abito bianco con spalline sottili mentre si dirigeva a cena con il marito. Lui è in abbigliamento casual: camicia bianca a maniche lunghe e pantaloni cachi. Entrambi le mascherine per proteggersi dal Covid-19.

Jennifer Lawrence
Photo Credits: Twitter @JenniferUpdates

Nelle foto, il volume del pancino di Jennifer Lawrence ha sollevato voci di una presunta gravidanza. E sui social i fan dell’attrice si sono scatenati in illazioni: alcuni sostengono che sia solo un’illusione ottica causata dal vestito, che è abbastanza ampio. Altri ritengono che possa trattarsi di gonfiore, o che l’attrice sia un po’ fuori forma dopo il lockdown. Ma la maggior parte dei suoi ammiratori è convinta che la bellissima Jennifer Lawrence stia realmente per diventare mamma per la prima volta.

Photo Credits: Twitter @JenniferUpdates

Dal canto suo, l’attrice mantiene il più stretto riserbo sulla sua vita privata: finora non è arrivato alcun annuncio e nemmeno alcuna smentita sulle voci di una possibile gravidanza.

Sposati da quasi un anno, potrebbero festeggiare in tre il primo anniversario

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery, si sono fidanzati ufficialmente nel gennaio 2019. Il 19 ottobre dello stesso anno, sono convolati a nozze, nel lussuoso Belcourt di Newport, una villa a Rhode Island. La cerimonia è stata contrassegnata dalla presenza di molti vip di Hollywood, tra i quali Emma Stone, Josh Hutcherson, Bradley Cooper e David O. Russell, tutti amici di lunga data dell’attrice. Non ci resta che aspettare per scoprire se davvero Jennifer Lawrence e Cooke Maroney festeggeranno in tre il loro primo anniversario di nozze.

Articoli correlati

Michelle Williams ha sposato in gran segreto Thomas Kail

Valentina Turci

Belen Rodriguez, addio Stefano: la showgirl si consola tra le braccia di un manager della moda

Valentina Turci

Joaquin Phoenix: un figlio in arrivo per l’attore di Joker e la compagna Rooney Mara

Valentina Turci

Lascia un commento