Wondernet Magazine
Cinema

Jennifer Lawrence protagonista del film Netflix “Don’t Look Up”

Jennifer Lawrence sarà la protagonista del prossimo film di Adam McKay “Don’t Look Up”. La commedia sarà girata ad aprile e debutterà su Netflix entro la fine dell’anno.

L’attrice premio Oscar torna a lavorare dopo un anno sabbatico. Jennifer Lawrence, infatti, dopo vari successi cinematografici, si è sposata con il gallerista Cooke Maroney.

Adesso le tocca una grande sfida: il film, scritto da Adam McKay che segue la storia di due astronomi di basso livello che intraprendono un tour mediatico per avvertire l’umanità di un asteroide in avvicinamento che distruggerà il pianeta Terra.

“Sono così entusiasta di fare questo film con l’attrice Jennifer Lawrence – ha detto il regista McKay – È quello che la gente del diciassettesimo secolo chiamava ‘un talento di dinamite’. E il fatto che Netflix veda questo film come una commedia mondiale pone il livello più alto per me e la mia squadra in un modo eccitante e motivante”.

Le riprese del film dovrebbero iniziare ad aprile. La Lawrence è attesissima per questo nuovo progetto. L’attrice è stata nominata a quattro premi Oscar, vincendone uno per la meravigliosa interpretazione ne “Il Lato Positivo”. Tutti cercano Jennifer. Anche il nostro apprezzato regista italiano Paolo Sorrentino ha scelto l’eclettica artista per il suo nuovo e attesissimo film “Mob Girl”. Il progetto racconterà la vera storia di Arlyne Brickman, moglie di Mafia che decide di diventare un’informatrice per l’FBI. Il film sarà un adattamento del libro di Teresa Carpenter, vincitrice del Premio Pulitzer.

 

Articoli correlati

BAFTA 2021: trionfa “Nomadland” di Chloe Zhao che vince quattro premi

Laura Saltari

Da De Niro ad Al Pacino, un cast di star hollywoodiane per far rivivere il caso Gucci nel film con Lady Gaga

Redazione

“Back to black”: in lavorazione il biopic sulla vita e la musica di Amy Winehouse

Redazione

Lascia un commento